Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Larsen In Udinese Inter 2019 2020

DIFENSORI: chi schierare e chi evitare alla 32^ giornata

Le migliori scelte di formazione in vista del prossimo turno di campionato: tutti i consigli di Fantapazz. È il turno del reparto arretrato!

Difensori: le migliori e le peggiori scelte in vista del prossimo turno di campionato. Tutti i consigli di formazione di Fantapazz.

Sono da schierare titolari! I difensori consigliati alla prossima:

1-Larsen. Schierabilità: 9/10. Udinese e Sampdoria hanno sistemato la classifica e potrebbero rilassarsi lasciando spazio al gioco. Date fiducia al danese, potrebbe ripagare con un bonus.

2-Criscito. Schierabilità: 10/10. Situazione drammatica per il Genoa che deve vincere a tutti i costi. Spesso gli scontri salvezza sono decisi dal dischetto… Da schierare senza pensarci.

Criscito In Napoli Genoa 2018 19 3

3-Kolarov. Schierabilità: 9/10. Stagione negativa per il serbo che però rappresenta sempre un lusso al fanta. In casa del Brescia può essere una scelta azzeccata.

 

Dai migliori ai peggiori: attenzione a questi difensori, sono sconsigliati alla prossima!

Non rischiate con questi tre! I difensori da evitare alla 32^:

1-Di Lorenzo. Non schierabilità: 9/10. Ha ricaricato le batterie contro il Genoa ma sulla sua corsia c’è un motorino di nome Theo Hernandez. Aspettate a rilanciarlo.

2-De Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Anche l’esterno granata avrà un avversario scomodo sulla sua corsia, Young. Sconsigliato a S.Siro.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

3-Djimsiti. Non schierabilità: 10/10. Di solito il Gasp lo piazza sul lato sinistro della linea a 3, proprio nella terra di Dybala. La Joya può far fare brutte figure a chiunque, bocciato.

Date anche un occhiata ai portieri consigliati e sconsigliati di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio