Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tutte le ultime news dalle squadre di serie A.

Tutte le ultime news dalle squadre. Lunga intervista a Joe Baroen, Napoli su più fronti. Inter ed il nuovo Maicon. Ibra ed i suoi post sibillini, Rakitic e… tanto altro

Di seguito tutti i convocati e le conferenze del 26º turno

ATALANTA

BOLOGNA

BRESCIA

Non sono ancora previsti allenamenti per le rondinelle.

CAGLIARI

 

FIORENTINA

Lunga intervista di Joe Barone  condivisa sul profilo Instagram della Gazzetta dello Sport.

Clicca qui per l’intervista completa.

INTER

Tiene banco sempre Lautaro Martinez ed il Barcellona in casa Inter. Tra le contropartite tecniche offerte dai blaugrana c’è anche Emerson Royal, esterno destro in forza al Betis, ma in comproprietà tra i 2 club.

In questa stagione ha messo a segno 3 gol e 5 assist e sembra poter essere l’erede naturale di Maicon pur giocando nel 3-5-2 spagnolo cosa che non dispiacerebbe affatto a Conte.

JUVENTUS

Rabiot entro domani dovrebbe essere a Torino per iniziare i suoi 14 giorni di quarantena e successivamente unirsi agli allenamenti di gruppo

 

LAZIO

Anche la Lazio, insieme a tante altre squadre si iscrive alla lista di pretendenti a Rakitic.

Il centrocampista del Barcellona, che a giugno 2021 sarà libero di scegliere la sua destinazione, ha già detto di voler portare a termine il suo contratto con i catalani, ma le offerte non sembrano arrendersi.

Il Barcellona chiede comunque 20 milioni di euro per il suo cartellino.

MILAN

Rientrato Ibrahimovic che si è messo subito in quarantena.

Come sempre i suoi post sibillini fanno molto discutere.

NAPOLI

Il Napoli sembra stia veramente cercando il sostituto per il partente Koulibaly. Si è riacceso l’interesse per Milenkovic della Fiorentina.

Il costo del cartellino non è meno di 20 milioni di euro. Fatto sta che il centrale viola è un vecchio pallino di Giuntoli&Co.

Oltre al difensore viola, sembra che il Napoli stia pensando anche al sostituto di Callejon. I fari si sono accesi su Orsolini che la Juventus non controriscatterà.

ROMA

SAMPDORIA

Le parole di Manolo Gabbiadini:

Sto bene, ho già ripreso ad allenarmi in casa e quindi mi sono ripreso. La mia famiglia sta bene, mia moglie e i miei bimbi stanno bene e questo è l’importante.

La mia malattia è stata leggera per fortuna. I sintomi? Ho avuto la febbre per un giorno e una brutta tosse per cinque-sei giorni. Però ero sempre a casa, il dottore mi chiamava per sapere come stavo: ero sempre sotto controllo.

Ho ricevuto tantissimi messaggi forse anche perché sono stato il secondo della Serie A ad essere colpito da questo virus. Solo su Whatsapp ho superato i 300 messaggi, ci ho messo una settimana a rispondere. Mi hanno colpito tutti, ma in particolare i miei ex allenatori, persone che non sento molto e mi ha fatto piacere.

Ora sono tornato negativo ma devo aspettare come da prassi altre 24 ore per fare il secondo tampone e avere la certezza di essere ancora negativo. Comunque, dopo le prime due settimane in cui non stato molto bene, le forze mi sono tornate: è da due settimane ormai che mi sto allenando con continuità, i preparatori ogni sera ci mandano il programma da svolgere il giorno dopo.

Questa tragedia mi ha colpito profondamente. Noi che abbiamo maggiore visibilità dobbiamo andare in aiuto delle persone che stanno soffrendo. Come squadra ci siamo mossi per dare una mano all’Ospedale San Martino di Genova e invito tutti gli italiani ad aiutare le strutture che hanno bisogno in questo momento

SPAL

TORINO

UDINESE

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio