Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Roma che questa sera si affronteranno al Franchi di Firenze.
La Fiorentina proverà a resistere anche alla Roma
La Fiorentina, dopo aver acciuffato per i capelli la gara con l’Inter si appresta ad affrontare una Roma più che in forma.
Mancheranno Chiesa e Ribery mentre il resto della squadra sarà praticamente il solito: Dragowski tra i pali, con la difesa a tre composta da Milenkovic, Pezzella Ge., e Caceres; centrocampo a 5 con Lirola e Dalbert sui lati, Badelj in ballottaggio con Benassi e Castrovilli le mezza’ali e Pulgar in cabina di regia. Attacco affidato a Valhovic, l’eroe contro l’Inter, e nuovamente fiducia a Boateng.
La Roma sente aria di Champions e non vuole mollarla
La Roma, fresca di vittoria netta, ma in rimonta contro la Spal 3-1, si presenta al Franchi per rafforzare la sua posizione di quarta forza del campionato nei confronti di un Cagliari che sembra non essere un “fuoco di paglia”.
Per Fonseca pochi dubbi e a scendere in campo, sarà la formazione dei titolarissimi visto che Smalling sembra recuperato ed anche Perotti rassicura sulla sua tenuta.
Pau Lopez tra i pali con Mancini e Smalling pilastri della difesa e Florenzi e Kolarov ai lati. Il muro davanti alla difesa sarà composto da Diawara e Veretout. I rifinitori per Dzeko saranno Zaniolo, Pellegrini e Perotti.