Lautaro non al meglio, Sanchez dal 1° minuto?
Chi aspetta il debutto di Sanchez dal 1° minuto potrebbe vederlo già nel prossimo turno in coppia con Lukaku. Lautaro Martinez, dopo la tripletta e il rigore procurato con la maglia dell’Argentina, è stato sostituito a causa di un piccolo problema. Nulla di grave ma, considerato anche il viaggio oltreoceano, Conte potrebbe concedergli un turno di riposo.
Ritorno al passato
Se l’ipotesi verrà confermata, Alexis Sanchez debutterà con la maglia dell’Inter proprio contro la sua ex squadra, ovvero l’Udinese. Con i friulani, in coppia con Antonio Di Natale, fece sognare tifosi e fantallenatori. Dopo le numerose esperienze internazionali, non si farà certo prendere dall’emozione e potrebbe regalare soddisfazioni a chi punterà su di lui.
Dubbi a centrocampo
Lo stesso discorso fatto per Lautaro, vale anche per Vecino. Il lungo viaggio per rientrare dalla nazionale potrebbe spingere Antonio Conte a schierare Barella al posto dell’argentino, insieme a Brozovic e Sensi.
Sugli esterni spazio ancora a Candreva ed Asamoah.
Difesa: rientrano i titolari?
La sosta per le nazionali ha permesso agli acciaccati di recuperare la migliore condizione fisica. De Vrij e Godin sono ristabiliti ed è quasi certo che saranno titolari. L’olandese ex Lazio prenderà il posto di Ranocchia al centro della difesa. Sarà interessante vedere se Conte lo utilizzerà anche in fase di impostazione, come fece con Bonucci ai tempi della Juventus e David Luiz durante l’esperienza al Chelsea.