Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Braescia
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Brescia: una poltrona per tre…chi giocherà domenica a fianco di Donnarumma?

Su chi punterà mister Corini come partner d’attacco al fianco di Donnarumma? la scelta ricadrà sicuramente su uno tra Matri, Ayè e Morosini, ovvero gli unici giocatori a disposizione nel reparto d’attacco

Brescia: una poltrona per tre…chi giocherà al fianco di Donnarumma?

Le assenze di Torregrossa per infortunio (tornerà ad ottobre) e di Balotelli per squalifica (ancora due giornate), costringono mister Corini a puntare, come partner del centravanti Donnarumma, su uno dei tre attaccanti a disposizione.

Chi potrebbe giocare al fianco di Donnarumma tra Matri, Ayè e Morosini?

Ayè ha avuto due occasioni consecutive per mettersi in mostra partendo da titolare nelle prime due giornate di campionato, deludendo le aspettative in entrambe le occasioni.

Difficile che mister Corini possa puntare per la terza volta consecutiva su di lui da titolare.

Morosini è sempre risultato tra i migliori in campo in tutte le amichevoli disputate, sia nel precampionato che durante la sosta per le nazionali.

E’ sempre stato utilizzato come seconda punta a causa delle molte assenze nel reparto offensivo.

Tuttavia non sembra avere molta considerazione da parte di mister Corini, che non lo ha ancora fatto debuttare in campionato.

Matri è arrivato l’ultimo giorno di mercato dal Sassuolo, dove era rimasto ai margini non rientrando più nei progetti dell’allenatore e della società.

Nonostante non sia ancora al top della condizione fisica potrebbe essere proprio lui il candidato principale per il posto da titolare in attacco contro il Bologna.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio