Impossibile non schierarli 2° giornata
Seconda giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Krzysztof Piątek:
Il bomber polacco del Milan è a secco di gol da ormai troppo tempo, la partita casalinga contro il Brescia di Eugenio Corini, può essere quella giusta per tornare a timbrare il cartellino, quindi:
Impossibile non schierarlo
Luis Muriel:
Che fenomeno Luis Muriel! Contro la Spal, alla prima di campionato, è entrato dalla panchina nel secondo tempo, è ha cambiato totalmente la partita con una doppietta in pochi minuti che ha regalato la vittoria alla squadra di Gasperini. È in stato di grazia quindi:
Impossibile non schierarlo
Riccardo Orsolini:
Riccardo Orsolini pensiamo sia un giocatore da tenere sott’occhio in questa stagione. Se fatto giocare con continuità, può diventare un vero crack per la squadra di mister Mihailovich. Le sue accelerazioni e i suoi dribbling possono essere devastanti, per questo noi vogliamo puntare su di lui:
Impossibile non schierarlo
Fabio Quagliarella:
Fabio Quagliarella, l’immortale! Un giocatore straordinario che, nonostante l’età, continua a sfornare prestazioni top, condite anche da molti gol e assist. Fabio è un giocatore che, se si ha la fortuna di averlo in squadra, va schierato sempre, quindi:
Impossibile non schierarlo