Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Insigne In Napoli Spal 2018 19 2

Napoli a Torino senza paura. Ancora tre trequartisti dietro a una punta, Lozano in panchina. Out Milik.

Juventus Napoli ormai è alle porte, pochi dubbi di formazione per Carlo Ancelotti, che dovrà fare ancora a meno di Arek Milik. Panchina per Lozano, giocano Insigne, Fabian e Callejon dietro a Mertens.

È iniziato il countdown per il big match di sabato sera tra Juventus e Napoli. Diciamocelo, una partita di questo livello già alla seconda giornata, è quasi un peccato, vuoi per una condizione fisica non ancora ottimale, vuoi per alcune assenze per infortunio, non sarà sicuramente una partita dai ritmi forsennati tra le due papabili concorrenti alla vittoria dello scudetto.

Pochi dubbi per Ancelotti, che dovrà fare a meno di Milik, ancora alle prese con un infortunio muscolare e Vlaad Chiriches che, nella seduta di allenamento giornaliera, hanno lavorato a parte.

Il report dell’allenamento:

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus a Torino per la seconda giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.45.

La squadra ha svolto allenamento sul campo 2. Prima fase dedicata al riscaldamento a secco con ostacoli bassi, successivamente partitina a porte piccole. Di seguito Ancelotti ha tenuto una seduta tecnico tattica con chiusura con partita a campo grande per mettere in pratica quanto esposto precedentemente.

Chiriches e Milik hanno lavorato a parte.

La probabile formazione:

In porta ci sarà ancora Meret. In difesa a destra si giocano il posto Di Lorenzo e Maksimovic, con l’italiano leggermente in vantaggio, ma occhio al serbo che potrebbe essere scelto per una marcatura quasi a uomo su Cristiano Ronaldo. Al centro gli insostituibili Koulibaly e Manolas, con a sinistra Ghoulam preferito a Mario Rui. A metà campo ancora Allan con Zielinski. Sulla trequarti il trio Insigne, Fabian e Callejon dietro a Dries Mertens.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio