Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: tutti a disposizione per il derby tranne Spinazzola e Perotti

A Trigoria la Roma si prepara per il primo big-match stagionale. Per il derby i giallorossi saranno privi di Spinazzola e Perotti. Zappacosta dovrebbe esordire dal primo minuto e Florenzi dovrebbe giocare nel ruolo di esterno offensivo,

La Roma prepara il derby

Mentre Petrachi risolve il problema del centrale difensivo con l’acquisto di Chris Smalling, a Trigoria Fonseca prepara il derby. Il primo big-match della stagione giallorossa arriva in un momento delicato. La Roma viene dal pareggio col Genoa dove si sono evidenziati enormi limiti difensivi mentre la Lazio sembra già in ottima forma dopo la vittoria netta a Marassi contro la Samp. Domenica alle 18 all’Olimpico non saranno disponibili Spinazzola e Perotti fermati da problemi muscolari. L’ex-juventino rientrerà dopo la sosta mentre l’attaccante argentino starà fermo per 2 mesi.

L’allenamento

Sul campo di Trigoria i giocatori hanno svolto il riscaldamento seguito da alcuni esercizi di rapidità e la solita parte tattica. A parte Spinazzola mentre Perotti ha svolto esclusivamente terapie.

La formazione

Il tecnico portoghese apporterà qualche modifica alla formazione vista domenica sera. In difesa Juan Jesus sembra ancora leggermente in vantaggio su Mancini che non essendo velocissimo non viene visto bene vicino a Fazio. Nel ruolo di terzino giocherà il nuovo acquisto Zappacosta permettendo a Fonseca di mettere Florenzi esterno sinistro offensivo. In quel ruolo non convince ancora a pieno Kluivert. L’ultimo dubbio è a centrocampo dove non ha convinto Cristante che resta comunque in vantaggio su Veretout e Diawara.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio