Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Roma: fuori Schick, dentro Kalinic e Mateus Vital

Appena si chiuderà Schick al Lipsia, la Roma concluderà le trattativa per Kalinic dall’Atletico Madrid e Mateus Vital, ventunenne trequartista del Corinthians. I 2 giocatori sarebbero pronti ad arrivare nella capitale già nella giornata di domani.

Ultime operazioni di mercato per la Roma

Si stanno concretizzando gli ultimi movimenti importanti del mercato giallorosso. In pochi giorni il DS Petrachi ha chiuso l’acquisto di Smalling dal Manchester United e le cessioni di Defrel al Sassuolo e Olsen al Cagliari. In queste ore si sta’ parlando con il Lipsia per la cessione di Schick in Germania. I tedeschi vorrebbero il diritto di riscatto mentre la Roma spinge per l’obbligo. La trattativa sembra comunque che possa concludersi a breve.Appena si concluderà questa operazione la Roma chiuderà 2 colpi in entrata: Nikola Kalinic dall’Atletico Madrid che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a 7-8 milioni e Mateus Vital dal Corinthians.

Kalinic e Mateus Vital

L’attaccante croato avrebbe anche una proposta importante dell’Al-Gharafa Sports Club e non aspetterà ancora per molto i giallorossi. Mateus Vital invece è un nome uscito nelle ultime ore. Si tratta di un trequartista ventunenne(classe 1998) brasiliano che verrebbe impiegato probabilmente nel ruolo di ala. Le cifre dell’operazione non sono ancora note. Sembra però che entrambi i giocatori siano pronti a partire in qualsiasi momento per Roma. Potrebbero svolgere le visite mediche già nella giornata di domani, tutto dipende da Schick.

Altri movimenti

Se queste trattative si dovessero concludere positivamente il mercato giallorosso in entrata sarebbe virtualmente chiuso mentre ci sarebbe ancora da lavorare in uscita. Petrachi deve ancora piazzare Gonalons e Santon. Per il francese si è complicata la trattativa col Rennes e l’unica proposta alternativa è quella del Besiktas che non trova il gradimento del calciatore. Per Santon sembra saltata la trattativa con il Maiorca mentre si è fatto vivo il Valencia a seguito dell’infortunio di Piccini.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio