Una Maravilla dal cilindro. Per far felice Conte ed i tifosi interisti. Una Maravilla inaspettata, un colpo di fulmine di Beppe Marotta che, dopo aver perso Dzeko, ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.
Sanchez, El Nino Maravilla
Alexis Sanchez, soprannominato El Nino Maravilla, è un esubero al Manchester United.
L’ex attaccante dell’Udinese, dunque, il cileno è considerato di troppo dal tecnico dei Red Devils, che lo ha messo ai margini della squadra.
L’Inter ha allacciato i contatti con l’agente del giocatore il quale in questi minuti è a Londra per trattare con il Manchester United.
La formula giusta
La formula proposta sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il diritto sarà solamente per “mascherare” l’operazione nel bilancio, visto che l’Inter lo riscatterà sicuramente il prossimo anno (a volte la parola nel calcio vale più di un contratto).
Sanchez sarebbe disposto a decurtarsi lo stipendio, passando dagli attuali 11 milioni di euro ai 6+bonus offerti dall’Inter, spalmati su un contratto di 4 anni.
Dunque il cileno sarebbe pronto a tornare in Italia, campionato in cui con la maglia dell’Udinese meravigliò tutti. E ci torna per creare un Inter Maravilla, per la gioia di Antonio Conte.