Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Infortunio di Muriel in Argentina-Colombia

Infortunio di Muriel dirante la sfida di coppa America tra Argentina e Colombia che allontana l’attaccante viola dalla serie A della prossima stagione.

Questa notte si è giocato l’incontro di coppa America tra Argentina e Colombia durante il quale si è verificato l’ infortunio di Muriel. C’è stata la prima beffa di Messi&Co. firmata anche Zapata nel 2-0 finale.

Non tutto è andato bene però, per la colombia. L’attaccante viola è uscito dopo 14 minuti di gioco e dopo aver provato a rimanere in campo per 6 minuti.

Il giocatore che ha disputato l’ultima stagione nelle fila della Fiorentina è rimasto a terrà dopo 8 minuti. Ci riprova, ma dopo 2 minuti rimane nuovamente a terra dolorante per uscire definitivamente al 14º minuto.

Addio al fantacalcio

Muriel era in prestito dal Siviglia ed era già nota l’intenzione di un non riscatto da parte dei viola.

Si era fatta strada la voce di un interessamento dell’Atalanta per far fronte a un’eventuale partenza di Ilicic o Zapata.

L’infortunio, però, sembra possa interessare il crociato.

Se la diagnosi fosse confermata si profila una stagione subito in salita dal punto di vista atletico e di certo sarà difficile trovare nuove sistemazioni se non quella di Siviglia.

A Bergamo, il veloce attaccante colombiano, sotto la guida di Gasperini, sarebbe stato una scommessa intrigante per i fantallenatori. Ora, con un ginocchio in disordine, sarà difficile rivederlo in Italia, almeno per questa stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio