Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Muriel è un nuovo giocatore dell’Atalanta

L’Atalanta acquista Muriel dal Siviglia assicurandosi l’attaccante per una cifra di 15 milioni più bonus. Gasperini avrà una nuova opzione di gioco in avanti.

L’Atalanta comincia a costruire la rosa per la prossima Champions e lo fa ingaggiando l’attaccante colombiano, compagno di nazionale di Zapata, Muriel.

Nella scorsa stagione ha disputato 19 gare con la maglia della Fiorentina segnando 6 gol. Il suo ritorno in Italia era stato voluto dai viola durante il mercato di riparazione di Gennaio prelevandolo in prestito dal Siviglia.

Durante la gara di apertura della coppa America, vinta contro l’Argentina per 2-0, ha subito una lesione ai legamenti crociati del ginocchio che lo terrà fuori per circa un mese. L’Atalanta, però, non si è fatta fermare ed ha affondato il colpo portando a casa una nuova freccia per l’arco di Gasperini versando 15 milioni nelle casse degli spagnoli.

Le nuove gerarchie

In nazionale Muriel sembra essere preferito a Zapata, sarà così anche all’Atalanta?

Il gioco della Dea è completamente diverso rispetto a quello della nazionale sudamericana che gioca comunque con 2 punta fisica e una veloce.

Vedremo durante il ritiro precampionato se Gasperini rimarrà fedele al suo modulo con una punta e 2 trequartisti in appoggio oppure varierà qualcosa.

Inoltre bisognerà capire se ad un arrivo non corrisponderà una partenza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio