Impossibile non schierarli 28° giornata
Ventottesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Edin Dzeko:
Il bosniaco attaccante della Roma, ha molto da farsi perdonare dopo i gol sbagliati contro il Porto agli ottavi di Champions League, che sono costati l’eliminazione ai giallorossi.
A Ferrara contro la Spal, Dzeko avrà l’occasione per farsi perdonare e tornare così a timbrare il cartellino, puntateci:
Impossibile non schierarlo
Duvan Zapata:
L’Atalanta affronta il Chievo fanalino di coda, e non può sbagliare per non perdere il treno Europa League. Zapata è la punta di diamante della squadra allenata da mister Gasperini, che punterà sicuramente tutto su di lui. Un consiglio? Fatelo anche voi:
Impossibile non schierarlo
Francesco Caputo:
Il bomber empolese non segna su azione dal 2 di febbraio, domenica nello scontro salvezza contro il Frosinone, gli occhi saranno tutti puntati su di lui. Che sia arrivato il tempo di tornare a segnare e fare felici tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui? Noi ci crediamo quindi:
Impossibile non schierarlo
Joaquín Correa:
Vedere giocare Correa è una delizia per gli occhi, velocità, dribbling, passaggio, questo giocatore ha tutto per affermarsi come campione. Domenica gioca all’Olimpico contro il Parma, ma poco importa l’avversario, se avete Correa, schierarlo in campo è d’obbligo, sempre!