Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Piatek In Milan Napoli 2018 19 3

Ultime dai campi per il 28° turno

Ultime dai campi della serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Stasera in programma la prima gara del 28° turno.

Le ultime dai campi per il 28° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Cagliari – Fiorentina

Ven, 15 Mar – 20:30

Cagliari

Squalificato Bradaric, rientrano Cigarini e Faragò. Birsa potrebbe entrare a gara in corso. Recupera Pellegrini, convocato ma non dovrebbe partire dal 1′, niente da fare per Despodov. Individuale per Cerri, Klavan e Castro. A sorpresa potrebbe giocare Cacciatore per Srna.
Ballottaggi

Lykogiannis/Padoin 50% – 50%, Farago/Birsa 60% – 40%, Cacciatore/Srna 50% – 50%

Fiorentina

A Cagliari mancherà Veretout per squalifica e Edemilson Fernandes per infortunio, ma ci saranno Chiesa e Lafont, ancora non sicuro titolare. Hugo di nuovo dal 1′, a centrocampo ecco Norgaard.
Ballottaggi

Norgaard/Simeone 50% – 50%, Terracciano/Lafont 70% – 30%, Dabo/Mirallas 50% – 50%

Sassuolo – Sampdoria

Sab, 16 Mar – 15:00

Sassuolo

Differenziato per Brignola, Marlon e Magnanelli che sicuro non ci saranno per il match contro la Samp. In avanti scalpita Babacar in vantaggio su Boga, a centrocampo Locatelli torna dal 1′. Si ferma Rogerio al suo posto Peluso.
Ballottaggi

Babacar/Boga 55% – 45%

Sampdoria

Brutte notizie per Saponara e Sala fermi entrambi per problemi muscolari, da verificare le tempistiche di rientro, non meno di 1 mese. Ramirez ha accusato un problema muscolare e non verrà convocato, al suo posto Defrel o Praet, rientra dal 1′ Bereszinski.
Ballottaggi

Defrel/Jankto 50% – 50%

Spal – Roma

Sab, 16 Mar – 18:00

Spal

Recupera Lazzari, rientra Cionek, out Valoti per squalifica. In avanti più Paloschi di Floccari, a centrocampo Schiattarella in pole.
Ballottaggi

Paloschi/Floccari 50% – 50%

Roma

Squalifica per Florenzi , rientrano Dzeko e Fazio. Da valutare Zaniolo, per un problema al polpaccio, ma dovrebbe farcela. Non ce la fa Manolas così come Kolarov che non è convocato, al suo posto Jesus.
Ballottaggi

Nzonzi/Kluivert 50% – 50%

Torino – Bologna

Sab 16 Mar – 20:30

Torino

In dubbio Moretti, si scalda Djidji. In avanti dal 1′ Iago Falque dietro Belotti. Rientra Ola Aina con De Silvestri che partirà probabilmente dalla panchina.
Ballottaggi

Lukic/Meite 40% – 60%

Bologna

Il Bologna spera di raggiungere la salvezza che passa da Torino: nessuno squalificato ma mancherà per circa 3 settimane Santander per una lussazione alla spalla. In avanti Palacio, Destro non ha molti minuti nelle gambe.

Genoa – Juventus

Dom, 17 Mar – 12:30

Genoa

Nessuno squalificato per Prandelli che ha il dubbio Radu-Jandrei, con il secondo favorito. Bessa più di Rolon e Lazovic più di Pandev. In attacco la coppia Kouame/Sanabria.
Ballottaggi

Bessa/Rolon 50% – 50%, Gunter/Zukanovic 50% – 50%, Pedro Pereira/Biraschi 50% – 50%

Juventus

Allenamento pomeridiano per la Juventus in vista del match contro il Genoa. Domenica potrebbe trovare nuovamente spazio Spinazzola, questa volta a destra. A centrocampo ballottaggio tra Emre Can e Matuidi. In avanti nuova chance per Kean al posto di Mandzukic.
Ballottaggi

Spinazzola/Cancelo 50%-50%, Kean/Bernardeschi 60%-40%, Matuidi/Emre Can 50%-50%

Atalanta – Chievo

Dom, 17 Mar – 15:00

Atalanta

L’Atalanta, che insegue un posto in Europa, ospiterà il Chievo: nessuno squalificato, da valutare Toloi.
Ballottaggi

Palomino/Djmsiti 50% – 50%, Hateboer/Castagne 55% – 45%

Chievo

Nessuno squalificato per Di Carlo, rientra Rigoni dalla squalifica e Pellissier che potrebbe anche partire dal 1′ .Confermato Andreolli in difesa.
Ballottaggi

Meggiorini/Pellissier 50% – 50%, Diousse/Rigoni N. 50% – 50%

Empoli – Frosinone

Dom, 17 Mar – 15:00

Empoli

Capolinea per Iachini che lascia la panchina di nuovo ad Andreazzoli. Possibile ritorno al 4-3-1-2 tanto caro al mister, con Krunic spostato sulla trequarti. In difesa uno tra Maietta e Veseli, con Rasmussen in scia.
Ballottaggi

Maietta/Veseli 50% -50%, Traore/Ucan 50% – 50%

Frosinone

Ritorna Cassata, possibile conferma per Paganini, mentre Ghiglione e Sammarco ancora giovedì non si sono allenati con la squadra, così come Viviani che ha subito una lieve distrazione al comparto esterno del ginocchio sinistro e verrà valutato nei prossimi giorni, ma è sicuramente out.
Ballottaggi

Paganini/Zampano F. 55% – 45%, Pinamonti/Ciofani D. 55% – 45%, Maiello/Gori M. 50% – 50%

Lazio – Parma

Dom, 17 Mar – 15:00

Lazio

Squalificato Immobile, dentro Caicedo. Recupera Radu, potrebbe rientrare anche Luiz Felipe dal 1′ ma è in ballottaggio con Bastos e Patric. Correa e Luis Alberto dall’inizio.
Ballottaggi

Patric/Luiz Felipe/Bastos 35% – 35% – 30%

Parma

Squalificato Scozzarella, da valutare Barillà con Machin possibile titolare
Ballottaggi

Bastoni/Dimarco 50% – 50%, Siligardi/Biabiany 55% – 45%

Napoli – Udinese

Dom, 17 Mar – 18:00

Napoli

Passaggio del turno in Europa League per gli azzurri che portano in dote 3 infortunati: Insigne, Chiriches e Diawara out tutti e tre. In difesa Ghoulam torna sulla sinistra, Callejon o Ounas a destra, Ruiz o Verdi a sinistra.
Ballottaggi

Callejon/Ounas 55% – 45%, Verdi/Ruiz 50% – 50%, Ospina/ Meret 50% – 50%

Udinese

Nicola va verso la conferma degli 11 della settimana passata, nonostante Okaka spinga per tornare titolare. Ancora out i lungodegenti con D’Alessandro in recupero per tornare dopo la sosta.

Milan – Inter

Dom, 17 Mar – 20:30

Milan

Continua la marcia del Milan per raggiungere la Champions, domenica ci sarà il derby e Gattuso può contare su tutti i migliori compreso Rodriguez che rientra dalla squalifica. Dubbio a centrocampo tra Bakayoko e Biglia con il primo favorito.
Ballottaggi

Suso/Castillejo 50% – 50%, Biglia/Bakayoko 50% – 50%

Inter

L’inter esce dall’Europa League e prepara il derby: nessuno squalificato, Brozovic e Miranda recuperano. Sulla trequarti ancora Joao Mario.
Ballottaggi
Gagliardini/Vecino 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio