Di seguito i difensori consigliati per il 27° turno di di serie A.
Nuova occasione per Rugani. Il centrale riesce spesso a rendere bene nelle ultime occasioni è riuscito anche a sfruttare al meglio i suoi inserimenti in avanti.
Il Parma non può sbagliare più in casa davanti al proprio pubblico. Gagliolo, spostato a sinistra, potrebbe dare una buona spinta.
Con ogni probabilità Conti farà rifiatare Calabria. L’ex Atalanta vorrà dimostrare il suo valore per mettere in difficoltà Gattuso nelle scelte future.
Mihajlovic è uno di quegli allenatori che si fissano per i giocatori. Lui però, quando si fissa ha ragione. Uno dei suoi pupilli è Lyanco. In casa con il Cagliari potrebbe portare una buona prestazione.
Nkoulou è uno di quei difensori a cui non rinunciare mai. Nello stesso Torino dovrebbe essere nuovamente titolare Ansaldi che nella nuova posizione trovatagli da Mazzarri, riesce sempre a rendersi pericoloso.
Per Mancini è passato ormai un po’ di tempo dall’ultimo appuntamento con il gol. La trasferta di Genoa contro i blucerchiati potrebbe essere l’occasione per festeggiare nuovamente.
Dai anche un’occhiata ai portieri consigliati