Impossibile non schierarli 26° giornata
Ventiseiesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Krzysztof Piatek:
Cecchino implacabile il polacco con la maglia rossonera, qualsiasi palla gli capiti in area di rigore, riesce a trasformarla in gol. Con il Milan al quarto posto, a due punti dai cugini nerazzurri, è impossibile non schierare l’autentico trascinatore di questa squadra quindi:
Impossibile non schierarlo
Andrea Belotti:
Non è un momento facile per il “gallo nazionale”, ma noi pensiamo che la partita contro il Chievo fanalino di coda, sia quella buona per tornare a fare quello che Belotti ha sempre fatto: una valanga di gol, quindi per questa giornata…
Impossibile non schierarlo
Nicolò Zaniolo:
Il primo derby è come il primo amore, non si scorda mai. Zaniolo ci arriva in forma smagliante e, come ci ha già dimostrato nonostante la sua giovane età, nelle partite importanti lui c’è.
Puntate sulla gioventù, puntute su Nicolò Zaniolo!
Impossibile non schierarlo
Armando Izzo:
Sono già tre i gol del difensore campano in questa stagione, ma quello che stupisce di più è la continuità, a livello di prestazioni, che sta tenendo questo ragazzo.
È uno dei difensore più affidabili della serie A, se ce l’avete puntate sempre su di lui..