Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

I consigli per i portieri del 26° turno di campionato

I portieri del 26° turno di campionato consigliati dalla redazione di fantapazznews su cui poter puntare senza pensarci troppo.

È tempo di pensare alla formazione: stasera si gioca la prima gara di giornata.

Stasera Handanovic sarà impegnato nell’anticipo del Venerdì sera a Cagliari. L’Inter vorrà scaricare sui sardi tutta la rabbia della mancata vittoria contro la Fiorentina e tutte le vicende extracalcistiche. Il capitano dell’Inter potrebbe essere tra i migliori.

Gattuso è riuscito a chiudere la porta di Donnarumma non senza l’aiuto del portierone. In casa contro il Sassuolo potrebbe essere l’occasione di un’altra prestazione molto positiva per Gigio.

Il Torino, in casa contro il Chievo Ha l’occasione di allungare il passo. Sirigu dovrebbe vivere un pomeriggio tranquillo.

Il Genoa, in casa contro il Frosinone non può permettersi passi falsi nonostante il momento positivo, dal punto di vista del gioco dei ciociari. Fiducia a Radu.

Udinese e Bologna non sono certo delle macchine da Gol ed è probabile che avranno più paura di perdere che voglia di vincere. Potrebbe essere una buona idea puntare sia su Musso che su Skorupski.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio