Il migliore della top 11 è Milik
Giornata con particolare voglia di giocare per Milik, che è l’unico giocatore ad aver segnato una doppietta in questa giornata. Il primo goal da punizione è di un’astuzia incredibile, il secondo è un regalo del Parma ma lui è abile ad approfittarne e a chiudere una partita mai in discussione. Insieme a lui nella top 11 di oggi ci finiscono altri due connazionali: il suo compagno di squadra Zielinski, ispirato pure lui e autore, oltre del goal, di una bellissima partita, e Piatek, sempre il migliore del Milan e sempre più autentico colpo di mercato.
L’ultimo attaccante è Matteo Politano
Menzione d’onore per l’attaccante italiano dell’Inter. Il suo goal a giro è un capolavoro, e non è la prima volta che ci regala una perla del genere. Anche lui si rivela uno degli acquisti più azzeccati dell’Inter nell’ultima sessione di mercato estiva.
Completiamo il centrocampo
Insieme al napoletano, a centrocampo schieriamo Perisic, ritrovato dopo la vicenda Icardi e vero trascinatore dei nerazzurri, Pellegrini, gioiellino della Roma che fa capire quanto i giallorossi puntino sui giovani talenti italiani, e Castillejo, che potrebbe essere l’arma in più per il Milan di Gattuso per questa volata Champions finale.
Il portiere e i difensori della top 11
In porta schieriamo Audero, che mantiene la porta inviolata con delle belle parate e fa tronare alla vittoria la Sampdoria.
In difesa invece vengono schierati i due difensori goleador Peluso e Izzo, con quest’ultimo che si fa notare in particolare per la voglia e la determinazione che mette in campo. A completare la difesa mettiamo Hysaj, che sembra essere tornato ad essere uno dei migliori terzini del campionato.
La top 11 è un 3-4-3 composto da Audero, Peluso, Izzo, Hysaj, Perisic, Pellegrini, Zielinski, Castillejo, Piatek, Politano, Milik.
Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11