Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ronaldo7 Juventus Lazio 2018 19

Le ultime dai campi per il 25° turno

Le ultime dai campi

Milan – Empoli

Gattuso sceglie Castillejo per sostituire Suso squalificato: in ballottaggio con Cutrone ma in netto vantaggio lo spagnolo che sembra aver convinto Gattuso a puntare su di lui. Conti nelle ultime ore sembra aver sorpassato Calabria, giocherebbe cosi la sua prima da titolare post-operazione. Biglia in panchina in cerca di minutaggio.
Ballottaggi
Castillejo/Cutrone 65% – 35%,
Conti A./Calabria 55% – 45%
Stesso 11 dell’ultima gara vinta a Sassuolo, questa sembra l’idea di Iachini per la trasferta di Milano. Con Antonelli infortunato, Pasqual agirà sulla fascia sinistra, mentre Dell’Orco sembra aver convinto del tutto il suo allenatore. Farias confermato in avanti insieme a Caputo, pronto La Gumina a subentrare.

Torino – Atalanta

Mazzarri prepara il match di Bergamo col dubbio Djidji, che lavora ancora a parte e con Moretti pronto a partire titolare. Qualche variazione é prevista, con Meite in luogo di Rincon squalificato e probabile rilancio di Baselli e Iago Falque a supporto di Belotti.
Ballottaggi

De Silvestri/Ola Aina/Ansaldi in tre per due maglie, Baselli/Berenguer 60% – 40%

La sconfitta contro il Milan lascia l’amaro in bocca ai nerazzurri che dovranno confrontarsi contro il Torino nella prossima giornata. I bergamaschi dovranno fare a meno di De Roon, squalificato, e quasi sicuramente anche di Gomez: scalpitano Pessina, Barrow ed il giovane Kulusevski.
Ballottaggi

Kulusevski./Pessina/Barrow in 3 per una maglia

Lazio – Udinese

RINVIATA

Frosinone – Roma

Formazione tipo da poter schierare per i ciociari, in dubbio Ghiglione che ha svolto solo terapie, mentre Simic ed Ariaudo hanno svolto differenziato. Parzialmente in gruppo Dionisi. Dubbi a centrocampo con il solo Chibsah sicuro del posto.
Ballottaggi

Cassata/Valzania 50% – 50%, Viviani/Maiello 50% – 50%

Ancora differenziato per Schick e Karsdorp che non saranno del match. Under ha lavorato in gruppo tutta la settimana ma non è ancora pronto per il rientro. Ritorna dal 1′ El Shaarawy mentre Fazio avrà un turno di riposo, al suo posto Marcano o Juan Jesus.
Ballottaggi
Juan Jesus/Marcano 55% – 45%, Perotti/Kluivert 60% – 40%, Cristante/Nzonzi 60% – 40%

Sampdoria – Cagliari

Giampolo può sorridere per il recupero di Jankto e Murru: i due si sono allenati con il gruppo e saranno del match. Problemi per Ramirez che ha lavorato ancora in piscina e poi a parte sul campo, difficile se non impossibile un suo recupero. Ballottaggio tra Colley e Tonelli per affiancare Andersen.
Ballottaggi

Colley/Tonelli 50% – 50%

Tra squalifiche ed infortuni, Maran deve far fronte a diverse assenze: Recupera Pellegrini sulla fascia sinistra, squalificato Joao Pedro al suo posto dovrebbe avanzare Ionita con Padoin spostato a centrocampo. Despodov in dubbio per una lombalgia.

Bologna – Juventus

Mijailovic recupera Lyanco e Gonzalez , ma dovrà fare a meno ancora di Destro e Mattiello che proseguono le rispettive terapie. Lavoro differenziato per Palacio che vuole esserci a tutti i costi, se non dovesse farcela pronto Dzemaili con Soriano sull’out destro.
Ballottaggi

Palacio/Dzemaili 55% – 45%

Rientrati da Madrid, i bianconeri si ritrovano alla Continassa: Cancelo tornerà dal 1′, potrebbero risposare Chiellini e uno tra Dybala e Mandzukic, per far posto a Bernardeschi. Non si esclude un cambio di modulo per far riposare Pjanic, in questo caso Allegri potrebbe optare per il 4-4-2.
Ballottaggi

Rugani/Caceres 50% – 50%, Pjanic/De Sciglio 55% – 45% con quest’ultimo 4-4-2

Chievo – Genoa

Ancora out Pellissier, squalificati Giaccherini e Depaoli, chance per Schelotto sulla fascia destra. Leris e Kiyine si giocano un posto, senza dimenticare Piazon, che qual’ora recuperasse dai postumi influenzali potrebbe rientrare tra i papabili.
Ballottaggi

Leris/Kiyine 50% – 50%

Prandelli potrebbe schierare la stessa formazione vincente contro la Lazio. Dubbio tra Bessa e Rolon in ballottaggio per una maglia, con il secondo favorito. Attacco sulle spalle del solito Sanabria.
Ballottaggi

Rolon/Bessa 51% – 49%

Sassuolo – Spal

Continua la preparazione del Sassuolo per la sfida di domenica contro la Spal. Questo pomeriggio i neroverdi hanno svolto sul campo lavoro specifico per reparti e partitella su campo ridotto. Differenziato per Marlon. Probabile ritorno dal 1′ per Djuricic, Boga più di Brignola per sostituire Berardi.
Ballottaggi

Boga/Brignola 55% – 45%

Squadra al lavoro per preparare la sfida contro il Sassuolo: distrazione muscolare per Lazzari che starà fuori circa circa 3 settimane. Torna dalla squalifica Missiroli, squalificato invece Schiattarella. Non é da escludere il ricorso alla difesa a 4, con l’arretramento di Fares e con Valoti esterno.
Ballottaggi

Valoti/Dickmann 55% – 45%

Parma – Napoli

Rientra Gagliolo che si riprende la fascia sinistra, da verificare invece Scozzarella. Si ferma Bastoni per un problema al ginocchio sinistro, e Stulac, che ha lavorato a parte. In avanti più Biabiany che Siligardi.

Ballottaggi

Biabiany/Siligardi 55% – 45%

Squalificato Insigne sarà probabilmente Mertens a fare coppia con Milik, anche se Ounas dopo l’ottima prestazione in coppa lo insidia. Dopo il passaggio del turno in Europa, Ancelotti riproporrà i titolari , dentro Ruiz e Allan in mezzo, Malcuit sulla destra. Hysaj e Ghoulam si giocano un posto per la fascia sinistra, al centro Maksimovic con Koulibaly.
Ballottaggi

Mertens/Ounas 55% – 45%, Ghoulam/Hysaj 50% – 50%

Fiorentina – Inter

Dopo il gol alla Spal, scalpita il Cholito Simeone, che potrebbe però sedere di nuovo in panchina per far spazio a Gerson, ballottaggio serrato fra i due. In difesa uno tra Laurini e Ceccherini con il secondo leggermente favorito.
Ballottaggi

Gerson/Simeone 50% – 50%, Ceccherini/Laurini 51% – 49%

Tiene banco la situazione Icardi, che dovrebbe ancora restare fuori dai convocati. Tutti disponibili per Spalletti, che dopo il passaggio in coppa, può proporre l’11 migliore. Ballottaggio in mezzo tra Vecino e Gagliardini e sulla out sinistro con Asamoah in vantaggio. In avanti ancora Nainggolan, in vantaggio su Joao Mario, dietro Lautaro.
Ballottaggi

Asamoah/Dalbert 50% – 50%, Gagliardini/Vecino 50% – 50%, Nainggolan/Joao Mario 55% – 45%

Consulta le probabili formazioni più attendibili del web.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio