“Impossibile non schierarli” – 24° giornata –
Ventiquattresima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Nicolò Zaniolo:
Il ragazzo ha la stoffa del fuoriclasse, ormai si sa, e la doppietta in Champions contro il Porto ne è la conferma. I dirigenti dell’Inter si staranno mangiando le mani per avere ceduto un giocatore del genere, addirittura a una contendente per un posto in Champions League.
Voi non fate come loro, se ce l’avete credete in lui e schieratelo sempre:
Impossibile non schierarlo
Mario Mandzukic:
Mario Mandzukic non segna dal 22 Dicembre contro la Roma, troppo per un centravanti come lui.
Il suo sacrificarsi per la squadra, a volte lo penalizza in zona gol, ma venerdì contro il Frosinone può essere la partita giusta per sbloccarsi, quindi:
Impossibile non schierarlo
Leonardo Pavoletti:
Il Cagliari viene da tre sconfitte consecutive con zero gol fatti all’attivo, ed è scivolato ormai in piena zona salvezza a tre punti dall’Empoli terzultimo.
Chi meglio di Leonardo Pavoletti può risollevare la squadra sarda da queste acque torbide, quindi:
Impossibile non schierarlo
Joaquín Correa:
Correa è il giocatore più in forma della Lazio in questo periodo, le sue accelerazioni sono devastanti e in zona gol non se la cava male.
La Lazio, avrà il dente avvelenato dopo la sconfitta di ieri in Europa League contro il Siviglia, e la partita di domenica contro il Genoa può essere quella buona per tornare alla vittoria e continuare a rincorrere il sogno Champions: