Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

La Lazio è in semifinale: battuta una brutta Inter

Una brutta Inter si arrende soltanto ai rigori ad una Lazio che ci ha creduto di più. Immobile sontuoso, Politano per una volta non pervenuto.

I quarti di finale tra Inter e Lazio

L’Inter non si risveglia dopo il KO contro il Torino e perde pure contro la Lazio. Bruttissima partita dei nerazzurri, che non hanno più un gioco: la sconfitta con il PSV e la voglia di emigrare all’estero da parte di molti giocatori deve aver rotto qualcosa anche tra gli altri. Tiki taka in difesa, poi lancio lungo verso Icardi che da solo non può veramente nulla. Candreva e Lautaro hanno sbagliato un goal a porta vuota a testa nei tempi regolamentari. In questo modo, la banda di Spalletti sta mettendo a serio rischio anche il terzo posto.

Dall’altra parte una buona Lazio, certamente non come quella vista con la Juventus, ma certamente con più voglia di vincere. Non meritava nemmeno di andare a rischiare tutto ai rigori, dove però per fortuna dei biancocelesti c’è stato un monumentale Strakosha. Lazio quindi in semifinale contro il Milan!

Il migliore in campo

Immobile senza ombra di dubbio, dato che segna, corre tanto per la squadra, ed è prezioso pure in fase difensiva. Veramente il giocatore in più dei biancocelesti!

Il peggiore in campo

Politano, con Gagliardini e la maggior parte dell’Inter. Impalpabili. Si salva solo Skriniar, fenomenale come sempre, che dalla sua parte non fa passare nulla.

Conte a Milano

Questo brutto gioco e questa involuzione dei nerazzurri ha spinto la dirigenza a farsi due domande su Spalletti. Proprio ieri è stato avvistato Conte a Milano. Se dovesse continuare in questo modo, e se non dovesse vincere un trofeo, molto probabilmente ci potrebbe anche essere un cambio immediato.

Ora sarà fondamentale la partita con il Bologna, per lasciare dietro le altre pretendenti per il podio della Serie A. Sicuramente, con uno spogliatoio da sistemare, non sarà facile per Lucianone mettere tutto a posto in soli tre giorni!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio