Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 17° turno di campionato

Fantapazznews, come sempre, nel rispetto degli utenti riporta i commenti sui voti più controversi del 17° turno ai quali le altre redazioni non si sono allineate.

Come ogni settimana, per trasparenza e rispetto verso gli utenti, Fantapazz riporta i commenti dei pagellisti sui voti più controversi del 17° turno di serie A.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Mbaye 6,5: in fase difensiva è insuperabile, con Gervinho che non riesce mai a saltarlo. Stessa situazione con Ciciretti subentrato all’ivoriano.

Nagy 6,5: Inizia male con un paio di palloni persi, ma poi prende il ritmo e non sbaglia più un passaggio. Nella ripresa recupera almeno 7-8 palloni fermando ogni iniziativa parmense.

Romagna 6: il migliore del Cagliari nonostante i 3 gol subiti, grazie a lui non sono 5. Giovane ma esperto.

Faragò 5: primo tempo da dimenticare, prova a spingere, fatica a tornare, Lulic ostacolo tosto da superare e da fermare. Subisce parecchie ripartenze sulla sua catena.

Milenkovic 6: attento sulla destra, non deve strafare per bloccare i pochi milanisti che transitano nelle sue zone.

Chiesa 6: partita pessima per il giovane gigliato, che sbaglia tutte le scelte offensive e non copre in difesa, meritandosi i rimproveri di Pioli. Si riscatta con il gol-vittoria che gli vale la sufficienza.

Bessa 7: primo tempo di sacrificio con una prestazione diversa dalle sue caratteristiche, molto fisico e di contenimento. Nella ripresa, anche grazie alle sostituzioni di Prandelli, riprende le sue vesti di fantasista, prima l’assist per Piatek e poi la galoppata che porterà all’espulsione ingenua di Toloi.

Nainggolan 6,5:  nel primo tempo il migliore del centrocampo interista, recupera palloni e si prende qualche fallo. Cala nella ripresa, ma è normale essendo da poco rientrato da un infortunio.

Politano 6: si limita a fare il compitino. Senza infamia né lode.

Castillejo 5,5: corre e si sbatte in un ruolo non suo, ma resta prigioniero di una partita incompiuta.

Suso 6,5: sbaglia qualche passaggio, ma è l’unico milanista che accende la luce con qualche giocata.

Gagliolo 7: nonostante non sia il suo ruolo ideale, sulla sinistra spinge con grande continuità. Almeno tre ottime chiusure nella ripresa gli valgono la palma di migliore in campo.

Sprocati 6,5: ottimo impatto sulla gara, prova subito un tiro sul quale Inglese sbaglia la deviazione finale. In un match molto controllato riesce a creare 3-4 pericoli alla difesa bolognese in meno di mezz’ora.

Schick 5: la prestazione è stata indiscutibilmente negativa ma, a sua difesa, è stato spesso lasciato totalmente solo contro i centrali juventini senza neanche l’appoggio di ali e centrocampisti. Pretendere da uno con le caratteristiche di Schick il lavoro di difesa del pallone tipico di Dzeko, oltretutto contro Chiellini, significa mandarlo in contro a questa prestazione, semplicemente non può farlo.

De Paul 6,5: pur non essendo continuo nell’arco dei novanta minuti, regala sprazzi di alto valore tecnico e va anche vicino al gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio