L’Inter affronterà il Chievo
Quello che andrà in scena a Verona sabato alle 18 può quasi essere definito un testa-coda. I favori del pronostico vanno tutti all’Inter, che deve guadagnare tre punti prima del big match contro il Napoli.
Scoperta anche la rivale dell’Europa League (leggi qui), che sarà il Rapid Vienna, l’Inter può ben fissare gli obiettivi stagionali, che saranno la conquista della Coppa Italia, il terzo posto da blindare in campionato e arrivare in fondo alla coppa europea. L’ultimo obiettivo sarà sicuramente il rinnovo di Icardi. La società vuole infatti blindare il proprio capitano.
La probabile formazione di Spalletti
Con ogni probabilità Spalletti scenderà in campo con il 4-2-3-1, che sta adattando ultimamente ad un 4-3-3. In porta il solito Handanovic, con Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e D’Ambrosio in difesa. A centrocampo Brozovic, Nainggolan e Borja Valero, con Keita e Politano che azioneranno il bomber Icardi. In dubbio Vecino e Dalbert, mentre è squalificato Asamoah.
Chi schierare e chi no
Icardi è troppo scontato da consigliare, quindi scegliamo Nainggolan e Keita. Il primo potrebbe far bene al rientro come contro il Bologna, mentre il senegalese è in crescita e potrebbe confermare quanto di buono ha fatto vedere fino ad oggi. Da evitare D’Ambrosio, che verrà spostato sulla sinistra e potrebbe trovare difficoltà.