Torino-Frosinone 3-2
Rincon (1-0): Passaggio di Zaza sulla trequarti per Rincon, che avanza verso l’area e batte Sportiello con un preciso destro dal limite.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.
Baselli (2-0): Conclusione di Zaza respinta da Sportiello, arriva però Baselli in tap-in a firmare il raddoppio.
NIENTE ASSIST perché Sportiello respinge la conclusione di Zaza e dopo Baselli fa goal.
Goldaniga (2-1): Calcio d’angolo per il Frosinone, Sirigu sbaglia l’uscita e arriva Goldaniga che da pochi passi accorcia le distanze.
Assist per Ciofani.
Ciano (2-2): Azione da destra per il Frosinone con Campbell, che si accentra e crossa al centro per il colpo di testa di Ciano, che insacca e regola il punteggio sul 2-2.
Assist per Campbell.
Berenguer (3-2): Cross teso di Parigini dalla destra, dopo un rimpallo la palla arriva sui piedi di Berenguer che con un bel destro a giro porta di nuovo in vantaggio il Torino.
NIENTE ASSIST perché la palla viene deviata da un difensore prima del tiro di Berenguer.
Cagliari-Bologna 2-0
Pedro (1-0): Cross dalla sinistra di Castro che viene presa di testa da Pedro che s’infila sotto la traversa, portando il Cagliari in vantaggio.
Assist per Castro.
Pavoletti (2-0): Azione dalla destra del Cagliari con Castro che salta un avversario e di esterno destro pennella un cross perfetto per la testa di Pavoletti che firma il raddoppio rossoblu.
Assist per Castro.
Udinese-Juventus 0-2
Bentancur (0-1): Contropiede della Juve con Cancelo che scatta sul filo del fuorigioco e crossa per la testa di Bentancur, che deve solo appoggiare in rete.
Assist per Cancelo.
Ronaldo (0-2): Lancio lungo per Mandukic che riesce a controllare il pallone e a giocarlo per Ronaldo, che con un sinistro potente firma il raddoppio bianconero.
Assist per Mandzukic.
Empoli-Roma 0-2
N’Zonzi (0-1): Calcio di punizione per la Roma, Pellegrini crossa al centro dove svetta N’Zonzi che con un colpo di testa chirurgico porta in vantaggio la Roma.
Assist per Pellegrini.
Dzeko (0-2): Contropiede per la Roma, arriva il filtrante di El Shaarawy per Dzeko, che insacca sotto la traversa.
Assist per El Shaarawy.
Genoa-Parma 1-3
Piatek (1-0): Con un cross Lazovic mette un bel pallone in aria per Piatek che con un colpo di testa batte Sepe, portando il Genoa in vantaggio.
Assist per Lazovic.
Rigoni (1-1): Calcio d’angolo battuto da Siligardi che trova sotto la porta Rigoni che tira portando il pareggio per il Parma.
Assist per Siligardi.
Siligardi (1-2): Palla in profondità in area di rigore di Rigoni per Siligardi che riesce a rientrare e calcia sul secondo palo trovando l’angolo alto alla destra di Radu.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro sono da fuori area.
Ceravolo (1-3): Lancio lungo di Barillà per l’inserimento a centro area di Ceravolo che lasciato solo dai difensori genoani, tira con un colpo di testa il pallone in rete portando il raddoppio del Parma.
Assist per Barilla.
Lazio-Fiorentina 1-0
Immobile (1-0): Calcio d’angolo per la Lazio, Radu prolunga di testa il cross e sul secondo palo arriva Immobile, che deve solo appoggiare in rete.
Assist per Radu.
Atalanta-Sampdoria 0-1
Tonelli (0-1): Calcio d’angolo per la Samp, sul cross di Ramirez svetta Tonelli che con un imperioso colpo di testa porta in vantaggio i doriani.
Assist per Ramirez.
Milan-Chievo 3-1
Higuain (1-0): Cross da sinistra di Zapata, Bani allunga il pallone con la testa sui piedi di Suso, che appoggia al centro per Higuain che buca Sorrentino e porta in vantaggio il Milan.
Assist per Suso.
Higuain (2-0): Azione centrale del Milan con Suso, lo spagnola fa filtrare ancora la palla per Higuain, che solo davanti Sorrentino non sbaglia.
Assist per Suso.
Bonaventura (3-0): Suso tocca per Bonaventura, che salta un avversario e calcia da fuori, firmando il tris del Milan.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.
Pellisier (3-1): Azione centrale del Chievo, arriva una verticalizzazione per Pellisier, che con un sinistro da fuori batte Donnarumma.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.
Napoli-Sassuolo 2-0
Ounas (1-0): Errore di impostazione di Locatelli, che serve involontariamente Ounas che salta Magnani e conclude sotto la traversa.
NIENTE ASSIST perché prima del tiro di Ounas c’era stato il passaggio involontario di Locatelli.
Insigne (2-0): Azione sulla sinistra di Hysaj che dopo un rimpallo riesce a servire Insigne, che con un destro a giro da fuori firma il raddoppio del Napoli.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.
Spal-Inter 1-2
Icardi (0-1): Azione da destra per l’Inter, cross di Vrsaljko per Icardi che riesce a sfilzare di testa e a portare in vantaggio i nerazzurri.
Assist per Vrsalijko.
Paloschi (1-1): Arriva un cross di Fares, la deviazione di un difensore dell’Inter favorisce Paloschi che da due passi insacca e pareggia per la Spal.
NIENTE ASSIST perché il cross di Fares è stato deviato.
Icardi (1-2): Gran filtrante di Perisic per Icardi in area, che si gira e con un bel destro batte ancora Gomis.
Assist per Perisic.