Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Petagna3 Spal Parma 2018 19

Analisi degli assist della 9ª giornata

Andiamo insieme ad analizzare tutti i casi dell’analisi assist della nona giornata di Serie A, che inizia con il match tra Roma- Spal

Come di consueto, Fantapazznews, cerca di dirimere ogni dubbi con l’ analisi degli assist della 9ª giornata della redazione Fantapazz

Roma-Spal 0-2

Petagna (0-1): Calcio di rigore per la Spal segnato da Petagna che opta per l’angolo a sinistra, spiazzando completamente il portiere, portando in vantaggio la Spal.
NIENTE ASSIST perché il goal è su calcio di rigore.

Bonifazi (0-2): Calcio d’angolo per la Spal con Valdifiori che tira sul primo palo per Bonifazi che schiaccia in rete raddoppiando il punteggio.
Assist per Valdifiori.

Juventus-Genoa 1-1

Ronaldo (1-0): La palla finisce in area dove c’è un incomprensione tra Piatek e Radu che apre la porta sguarnita a Ronaldo che riesce a siglare il vantaggio dei bianconeri.
NIENTE ASSIST perché la palla viene toccata prima da Piatek, poi da Radu ed infine da Ronaldo.

Bessa (1-1): Cross lungo di Kouame che arriva in area dove trova Bessa che con un colpo ti testa tira e fa goal pareggiando i conti con i Bianconeri.
Assist per Kouame.

Udinese-Napoli 0-3

Ruiz (0-1): Passaggio decisivo per Ruiz che lo controlla bene la palla e con un tiro a giro sulla destra segna e porta così in vantaggio il Napoli.
NIENTE ASSIST perché la palla viene prima toccata dai giocatori dell’Udinese.

Mertens (0-2): Calcio di rigore per il Napoli con Mertens che con il suo preciso rasoterra raddoppia il risultato degli azzurri.
NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di rigore.

Rog (0-3): Pallone portato al centro da Mertens che trova Rog che con il destro buca la porta e triplica il risultato portando il Napoli alla vittoria.
Assist per Mertens.

Frosinone-Empoli 3-3

Silvestre (A) (1-0): Nel tentativo di respingere un cross nell’area, spinge il pallone alle spalle e mete il pallone nella propria porta e il Frosinone è in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché è un autogoal.

Zajc (1-1): Giocata di Antonelli, che penetra in area e serve la palla al centro per Zajc che batte Sportiello portando il pareggio con il Frosinone.
Assist per Antonelli.

Silvestre (1-2): Calcio d’angolo per l’Empoli che arriva al centro dell’area, dove trova prima La Gumina che di testa la passa a Silvestre che tira e porta l’Empoli in vantaggio
Assist per La Gumina.

Ciofani (2-2): Calcio di rigore per il Frosinone tirato da Ciofani che insacca nell’angolo in basso a destra e porta il pareggio contro l’Empoli.
NIENTE ASSIST perché è calcio di rigore.

Ciofani (3-2): Passaggio decisivo per il Frosinone da Provedel che serve nel mezzo per Ciofani che controlla e segna portando a casa il vantaggio del Frosinone.
NIENTE ASSIST perché Ciofani salta l’avversario.

Ucan (3-3): Calcio d’angolo per l’Empoli, pallone al centro area che viene spostata dai difensori del Frosinone ma cade sui piedi di Ucan che senza pensarci su due volte tira e spiazza Sportiello, portando il pareggio per l’Empoli.
NIENTE ASSIST perché il pallone viene prima toccato dai difensori del Frosinone.

Bologna-Torino 2-2

Falque (0-1): Cross lungo che arriva a Iago Falque che con una fucilata dalla distanza tira e spiazza Skorupski portando il Torino in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Baselli (2-0): Conclusione chirurgica di Baselli che raccoglie il passaggio di Iago Falque e sul palo destro sentenzia il Bologna.
Assist di Falque.

Santander (1-2): Calcio d’angolo per il Bologna, la deviazione di testa di Palacio sbatte sul palo ma c’è Santander che respinge la ribattuta in rete, accorciando le distanze.
NIENTE ASSIST perché dopo il tiro di Palacio il pallone va sul palo e poi segna Santander.

Calabresi (2-2): Sugli sviluppi di un’azione confusa per il Bologna arriva Calabresi, che si fionda sul pallone vagante e pareggia i conti.
NIENTE ASSIST perché Calabresi salta un avversario e poi va in gol.

Chievo-Atalanta 1-5

De Roon (0-1): De Roon è lesto ad approfittare di un rimpallo e, incurante della distanza, tira verso la porta centrando perfettamente l’angolo basso alla sinistra di Sorrentino.
NIENTE ASSIST perché la palla viene prima respinta dai giocatori del Chievo.

Ilicic (0-2): Azione dell’Atalanta con Ilicic, che riceve un buon pallone e dalla distanza tira una fucilata che termina in rete all’incrocio.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Ilicic (0-3): Ancora  Ilicic che prima avanza sulla trequarti e poi con un sinistro dal limite batte ancora Sorrentino.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Ilicic (0-4): Atalanta che approfitta del momento negativo del Chievo, con Gosens che pesca in area Ilicic che deve solo appoggiare in rete il gol che per lui vale la tripletta. 0-4 Atalanta.
Assist per Gosens.

Gosens (0-5): Palla clamorosa recuperata da Gosens, che entra in area e di collo sinistro fa dilagare ancora di più il punteggio per l’Atalanta.
NIENTE ASSIST perché Gosens recupera palla, entra in area e segna.

Birsa (1-5): Calcio di rigore per il Chievo, dagli 11 metri parte Birsa che spiazza Gollini e segna il gol dell’1-5.
NIENTE ASSIST perché il gol arrivi su calcio di rigore.

Parma-Lazio 0-2

Immobile (0-1): Calcio di rigore assegnato alla Lazio, sul dischetto si presenta Immobile che realizza e porta in vantaggio la Lazio.
NIENTE ASSIST perché il gol arriva su calcio di rigore.

Correa (0-2): Contropiede della Lazio con Immobile, che serve un buon pallone in area per Correa che trafigge Sepe e chiude la partita per la Lazio.
Assist per Immobile.

Fiorentina-Cagliari 1-1

Veretout (1-0): Calcio di rigore per la Fiorentina concesso con l’aiuto del VAR, dal dischetto parte Veretout che spiazza Cragno e porta in vantaggio la Fiorentina.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Pavoletti (1-1): Azione del Cagliari sulla destra con Farago, che vede il movimento di Pavoletti in mezzo, lo serve e proprio Pavoletti in scivolata pareggia per il Cagliari.
Assist per Farago.

Inter-Milan 1-0

Icardi (1-0): Bella azione sulla destra dell’Inter con Vecino, che non ci pensa due volte e mette il pallone in mezzo con un traversone perfetto per la testa di Icardi, che sullo scadere porta l’Inter alla vittoria del derby.
Assist per Vecino.

Sampdoria-Sassuolo 0-0

Termina a reti bianche il match giocato a Marassi, le due squadre si spartiscono un punto a testa.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio