Lautaro è veramente un fenomeno!
L’Inter sembra aver azzeccato l’acquisto di Lautaro Martinez. Dopo i vari Gabigol e Joao Mario, la dirigenza neroazzurra ha speso tanto anche per l’argentino, anche se questa volta la mossa sembra essere quella giusta.
Dopo l’infortunio infatti, Lautaro è tornato titolare per far rifiatare Icardi nell’ampio turnover interista visto contro il Cagliari. Nonostante fosse fermo da un mese, l’argentino ha espresso un gioco bellissimo e una qualità sopraffina per un calciatore della sua età. E il goal davanti ai 60000 di San Siro promette bene per questo ragazzo.
Dalle parole di Spalletti si è purtroppo capito che i due argentini non giocheranno mai insieme, ma vi consigliamo, se ne avete la possibilità, di armarvi, nel vostro fantacalcio, sia di Martinez che di Icardi. Sarete sicuri che uno dei due, se non entrambi, vi giocheranno sempre, e se l’Inter continuerà a vincere potete anche avere un goal sicuro in più ogni giornata!
Politano è invece il nuovo inamovibile
Se fino all’anno scorso il cocco dell’allenatore era Perisic, quest’anno questo ruolo sembra essere passato all’italiano ex Sassuolo, che non sta facendo male con la nuova maglia. Il goal di ieri è un’autentica prodezza!
Politano ormai sembra destinato a prendere parte a quasi tutte le partite dell’Inter. Anche perchè, tra tutti gli esterni offensivi, è quello che dà più garanzie di continuità. Molto meglio di Perisic, molto discontinuo, di Keita, troppo egoista, e di Candreva, che pur mettendoci l’anima, sbaglia troppi goal, a volte fondamentali!
Quindi, come già detto ad inizio stagione, Politano potrebbe essere il colpo low cost che vi cambierà il fantacalcio!
Riscatto Dalbert
Ieri è arrivata un’altra nota positiva per i tifosi neroazzurri. Dalbert sembra essersi sbloccato, ed è diventato nel giro di due partite un’alternativa di lusso ad Asamoah. Chi lo avrebbe mai detto?
Quindi, come per il tandem argentino, vi consigliamo di acquistare Dalbert e Asamoah in coppia. Infatti, il brasiliano in campionato potrebbe avere molto più spazio, non potendo giocare la Champions League.