Si scrive “infrasettimanale”, si legge “viva il Fantacalcio!”
Cosa c’è di meglio di una bella vittoria al Fantacalcio? Beh, due vittorie al Fanta nel giro di 3 giorni! Il turno infrasettimanale può regalare a noi fantallenatori queste gioie, che però si possono trasformare in delusione se capita in un periodo sfortunato.
La formazione
Ormai è chiaro: per riuscire ad inviare la formazione in tempo con questo calcio spezzatino bisogna essere sempre all’erta. Anticipo al Venerdì, oppure anticipo alle ore 15 del Sabato, o ancora anticipo dell’infrasettimale al Martedì: è sempre ora di inviare la formazione!
Succede anche di questo, una corsa contro il tempo per non rischiare la penalità causa formazione non inviata. Per fortuna i social di Fantapazz ci aiutano a non commettere questo errore.
“Non mi gioca nessuno!”
Il turnover è da sempre uno dei più grandi nemici dei fantallenatori. 3 partite di campionato in una sola settimana, le coppe europee a cavallo e le nostre strategie di mercato vanno a farsi benedire. Nella maggior parte dei casi si finisce a sperare che il giocatore entrato negli ultimi minuti prenda il voto solo per non giocare in 10 e veder drasticamente calare le possibilità di vittoria.
Per fortuna ci sono i consigli di Fantapazz!
Con le sue probabili formazioni sempre aggiornate, i fantaconsigli di giornata e, novità assoluta, la percentuale di schierabilità, Fantapazz è lo strumento adatto per risolvere ogni fanta-dubbio. Seguici sui nostri social!