Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Un’abbuffata di Calcio e Fantacalcio

Appuntamento settimanale con la rubrica “Tanto per ridere”, per prendere la giornata calcistica con più leggerezza. Col turno infrasettimanale ecco un’abbuffata di Fantacalcio!

Si scrive “infrasettimanale”, si legge “viva il Fantacalcio!”

Cosa c’è di meglio di una bella vittoria al Fantacalcio? Beh, due vittorie al Fanta nel giro di 3 giorni! Il turno infrasettimanale può regalare a noi fantallenatori queste gioie, che però si possono trasformare in delusione se capita in un periodo sfortunato.

La formazione

Ormai è chiaro: per riuscire ad inviare la formazione in tempo con questo calcio spezzatino bisogna essere sempre all’erta. Anticipo al Venerdì, oppure anticipo alle ore 15 del Sabato, o ancora anticipo dell’infrasettimale al Martedì: è sempre ora di inviare la formazione!

Succede anche di questo, una corsa contro il tempo per non rischiare la penalità causa formazione non inviata. Per fortuna i social di Fantapazz ci aiutano a non commettere questo errore.

“Non mi gioca nessuno!”

Il turnover è da sempre uno dei più grandi nemici dei fantallenatori. 3 partite di campionato in una sola settimana, le coppe europee a cavallo e le nostre strategie di mercato vanno a farsi benedire. Nella maggior parte dei casi si finisce a sperare che il giocatore entrato negli ultimi minuti prenda il voto solo per non giocare in 10 e veder drasticamente calare le possibilità di vittoria.

Per fortuna ci sono i consigli di Fantapazz!

Con le sue probabili formazioni sempre aggiornate, i fantaconsigli di giornata e, novità assoluta, la percentuale di schierabilità, Fantapazz è lo strumento adatto per risolvere ogni fanta-dubbio. Seguici sui nostri social!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio