Continuano gli allenamenti della Juventus in vista del match di Domenica alle 15 contro il Sassuolo. Ieri i bianconeri hanno effettuato un test amichevole contro la neonata squadra U-23, test nel quale i bianconeri hanno perso il difensore centrale Andrea Barzagli per un risentimento muscolare.
Oggi, invece, mister Allegri ha avuto a disposizione anche i sudamericani, rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali.
⚽️ Juventus ? Under23 ⚽️
? Guarda l'amichevole nello speciale J|Training su JuventusTV ➡️ https://t.co/u946HYcSLG pic.twitter.com/RDQWmViygY
— JuventusFC (@juventusfc) September 13, 2018
Barzagli out con il Sassuolo
Il difensore italiano sarà dunque indisponibile per il match contro il Sassuolo. Per lui un problema al polpaccio che verrà rivalutato nei prossimi giorni, molto probabilmente lunedì.
Probabile turn-over
Allegri, molto probabilmente, effettuerà un pò di turn-over in vista del match di Champions League contro il Valencia di mercoledì.
In porta potrebbe esordire Perin, mentre in difesa sarà Cancelo il titolare sulla destra. Al centro Benatia potrebbe concedere un turno di riposo a Bonucci, mentre non pare in dubbio la presenza di Chiellini.
A centrocampo è rientrato l’allarme Pjanic, ma il bosniaco potrebbe essere risparmiato a favore di Bentancur che agirà accanto a Khedira.
In attacco torna titolare Dybala, con Mandzukic ala sinistra e Cristiano Ronaldo punta di diamante dell’attacco a tre.
Probabili Formazioni