Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sassuolo: Leysen vicino, duello Barbieri-Belghali sulla destra

Sassuolo attivo sul mercato: contatti avanzati per Leysen e corsa a due sulla fascia destra con Barbieri della Cremonese e Belghali del Verona.

Il Sassuolo accelera sul mercato per completare il reparto difensivo. I neroverdi stanno portando avanti la trattativa per Fedde Leysen e valutano due alternative per la corsia destra.

Contatti avanzati per Leysen

La pista più calda conduce a Leysen, difensore classe 2003 dell’Union Saint-Gilloise. I contatti tra le parti sono entrati in una fase avanzata e il Sassuolo punta ora a trovare l’intesa definitiva.

L’interesse per il giovane centrale era già emerso nelle scorse settimane. Adesso, però, il club emiliano sembra intenzionato ad accelerare per trasformare i contatti in un accordo.

Barbieri e Belghali per la fascia destra

Parallelamente, la dirigenza neroverde sta lavorando per rinforzare anche la corsia destra. Sul tavolo ci sono soprattutto due profili: Tommaso Barbieri della Cremonese e Rafik Belghali dell’Hellas Verona.

Il Sassuolo potrebbe quindi concentrare gli sforzi su uno dei due giocatori. La scelta dipenderà dalle condizioni economiche e dall’evoluzione delle rispettive trattative.

Belghali, classe 2002, si è messo in evidenza con il Verona durante la scorsa stagione. Velocità e capacità di spinta rappresentano alcune delle sue caratteristiche principali.

Per il Sassuolo si prospettano dunque giorni importanti. La priorità resta chiudere per Leysen, senza perdere di vista il possibile investimento destinato alla fascia destra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio