Chievo-Juventus 2-3
Khedira (0-1): Pallone che spiove in aera dal calcio di punizione di Pjanic, Chiellini appoggia per Khedira che batte a rete il primo gol del campionato.
Assist per Chiellini.
Stepinski (1-1): Cross di Giaccherini dalla Fascia sinistra, Stepinski stacca di testa e insacca il gol del pareggio. Assist per Giaccherini.
Giaccherini (2-1): Cancelo affonda Giaccherini in aera di rigore.Sul dischetto va stesso il calciatore gialloblù, che trasforma con freddezza e spiazza Szczesny.
NIENTE ASSIST perchè il gol proviene da un calcio di rigore.
Bani (2-2): Calcio d’angolo per la Juve, cross al centro di Bernardeschi dove il difensore Bani arriva sfortunatamente a deviare il pallone nella propria porta.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.
Bernardeschi (2-3): Alex Sandro sfonda sulla fascia sinistra, mette in mezzo un pallone rasoterra che Bernardeschi deve solo appoggiare in rete per il gol che vale la rimonta bianconera. Assist di Alex Sandro.
Lazio-Napoli 1-2
Immobile (1-0): Lancio lungo di Acerbi per l’attaccante biancoceleste, che con un movimento repentino beffa i difensori del Napoli e insacca alle spalle di Karnezis.
NIENTE ASSIST perché immobile dribbla con il suo movimento due difensori.
Milik (1-1): Lancio lungo di Insigne per il “solito” taglio di Callejon, che appoggia per Milik, pronto a battere in rete il gol del pareggio del Napoli. Assist per Callejon.
Insigne (1-2): Cross di Hysaj sulla fascia, Allan riesce a toccare il pallone per Insigne, che con un tiro a giro gonfia la rete per il vantaggio partenopeo. Assist per Allan.
Torino-Roma 0-1
Dzeko (0-1): Cross dalla destra di Kluivert, Dzeko si coordina alla perfezione e con un sinistro al volo, insacca alle spalle di Sirigu un gol strepitoso che vale il vantaggio della Roma.
Assist per Kluivert.
Empoli-Cagliari 2-0
Krunic (1-0): Arriva un cross rasoterra dalla destra di Zajc, Ceppittelli tocca male e dietro di lui è pronto Krunic ad appoggiare il pallone in rete.
NIENTE ASSIST perché Ceppitelli tocca il pallone prima che arrivasse a Krunic.
Caputo (2-0): Filtrante basso a dir poco perfetto di Zajc dove si fa trovare pronto il “solito” Caputo, che segna il gol del raddoppio degli azzurri.
Assist per Zajc.
Parma-Udinese 2-2
Inglese (1-0): Lancio rasoterra di Di Gaudio verso l’attaccante ex-Chievo Inglese,
che con un ottimo gioco di gambe riesce a sorprendere i difensori e poi ad insaccare la palla dietro le spalle di Scuffet.
NIENTE ASSIST perché Inglese effetua una serie di finte che dribblano due avversari.
Barilla (2-0): Bella azione costruita dalla destra da Siligardi, che mette in mezzo un buon pallone respinto da Scuffet, poi appoggiato in rete da Barilla.
NIENTE ASSIST perchè il portiere dell’Udinese Scuffet respinge il pallone.
De paul (2-1): Viene concesso un rigore dal VAR per l’Udinese, sul dischetto parte freddissimo De Paul che spiazza Sepe e accorcia le distanze.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.
Fofana (2-2): Ottima azione di Samir sulla fascia sinistra, che mette al centro un pallone delizioso dove per primo si avventa Fofana, spedendolo in fondo alla rete.
Assist per Samir.
Bologna-Spal 0-1
Kurtic (0-1): Gran tiro dalla distanza e gran gol per lo spallino, palla sotto l’incrocio e vantaggio per la Spal. NIENTE ASSIST perché il gol proviene da un tiro da fuori.
Sassuolo-Inter 1-0
Berardi (1-0): Miranda mette giù in aera Di Francesco dopo un’ottima percussione,
l’arbitro indica il dischetto dove si presenta Berardi che con un tiro centrale segna e porta in vantaggio il Sassuolo.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.
Atalanta-Frosinone 4-0
Gomez (1-0): Gran filtrante di Toloi, il papu Gomez stoppa il pallone a seguire e batte Sportiello.
Assist per Toloi.
Hateboer (2-0): Azione personale di Gomez, che crossa dalla sinistra un buon pallone dove per primo si fionda Hateboer, che al volo firma il raddoppio dei Nerazzurri.
Assist per Gomez.
Pasalic (3-0): Ancora un’ottima giocata di “El Papu” Gomez, che mette in mezzo per Pasalic che realizza il suo primo gol in Serie A con l’Atalanta.
Assist per Gomez.
Gomez (4-0): Davvero in gran forma l’attaccante argentino, che con un tiro da fuori firma la sua doppietta personale.
NIENTE ASSIST perchè il gol avviene con un tiro da fuori.