Finalmente si ricomincia. Oggi inizia la stagione 2018/19 e con essa anche le fantastagioni italiane. I fantallenatori potranno finalmente testare la loro squadra per la prima volta e vedere se le ore passate per l’asta sono state proficue o piene di errori. Oggi parliamo dei calciatori che potrebbero svoltare la vostra fantagiornata. Sarebbe troppo facile parlare di Icardi, Higuain e Cristiano Ronaldo, dunque parleremo di calciatori alla portata di tutti.
PORTIERI
Se in squadra avete puntato alla categoria low cost, il rischio del malus è dietro l’angolo. Oggi potrebbe essere la giornata di Berisha, con una partita tranquilla in casa del Frosinone. Attenzione anche a Skorupski, potrebbe subito trovare la condizione ai tempi dell’Empoli.
DIFENSORI
Giovane e forte: Romagna può regalare una grandissima prestazione anche se la squadra rossoblu è in trasferta. In casa Inter, chi deve sfruttare l’occasione è D’ambrosio. La prossima dovrebbe partire titolare, considerando che ha Vrsaljko con il fiato sul collo, non può sbagliare.
CENTROCAMPISTI
Lazio Napoli promette spettacolo, calciatori come Milinkovic Savic e Luis Alberto si scatenano con la loro fantasia in giornate così, non vi deluderanno. Un altro che potrebbe far bene è De Paul, può ritornare subito al bonus e regalare una splendida prestazione.
ATTACCANTI
Il top va sempre schierato: Icardi, Dzeko, Immobile e Cr7 ad ogni costo. Ma la giornata odierna può regalare qualche sorpresa con Zapata, uno dei migliori nel precampionato, e Roberto Inglese, già in forma campionato, pronto a regalare bonus.