Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Benzema-Napoli, e perché no?

Napoli Benzema, tra suggestioni e scelte ponderate, vediamo di capirci qualcosa…

Karim Benzema, solo il nome fa sobbalzare dalla sedia tutti i tifosi del Napoli; è lui il sogno nel cassetto del Napoli di Carlo Ancelotti, ma è un’operazione possibile?

È ovvio che se facciamo un ragionamento ponderato l’operazione è praticamente impossibile. Benzema ha uno stipendio che supera gli otto milioni di euro e per i parametri del Napoli è fuori portata.

Ma il ragionamento che vogliamo fare è un altro:

L’attaccante francese viene da una stagione molto deludente, 39 presenze e 12 gol, un bottino decisamente insufficiente per un attaccante del suo livello.

Per questo, e per l’addio di Zidane, il Real Madrid potrebbe pensare seriamente di cedere l’attaccante e di puntare forte su giocatori del calibro di Robert Levandowski del Bayern Monaco o Harry Kane del Tottenham.

Dovesse essere così Benzema rischierebbe sicuramente la panchina, quindi perché non provare un’esperienza diversa? Una nuova esperienza da protagonista, ritrovando l’allenatore che l’ha valorizzato di più in tutti questi anni al Real Madrid?

Certo, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma se si è messo in gioco un certo Carlo Ancelotti accettando Napoli, perché non potrebbe farlo anche Benzema.

Per ora è solo una suggestione, ma nel mercato tutto è possibile… e intanto Napoli sogna.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio