Difensori da schierare e da evitare in vista del nono turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Coco. Schierabilità: 10/10. La media è top nonostante L’autorete di settimana scorsa e ha già fatto vedere di poter essere incisivo anche nell’altra aerea di rigore. Confermatelo anche contro il Como perché può vi cere il duello con Cutrone.
2-Bijol. Schierabilità: 10/10. Il centrale dell’Udinese invece non sta brillando ma dategli ancora fiducia. È il pilastro della difesa friulana e contro il Cagliari può strappare un buon voto.
3-Bellanova. Schierabilità: 10/10. È sotto il sei come fantamedia e in pochi lo avrebbero detto alla vigilia ma guai a rinunciarci. Soprattutto in partite come la prossima. Da lanciare titolare a occhi chiusi.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Baschirotto. Non schierabilità: 10/10. Il capitano del Lecce ha una fantamedia da incubo e una partita altrettanto spaventosa da giocare. Marcare Lukaku non sarà una passeggiata e lui rischia la bocciatura quindi fate altre scelte.
2-Magnani. Non schierabilità: 10/10. Situazione ancora più catastrofica per il centrale del Verona in quanto a prestazioni, ma anche il calendario non promette niente di buono. Da evitare a Bergamo perché l’insufficienza è molto probabile.
3-Ranieri. Non schierabilità: 10/10. Il centro della difesa non è la sua zona ideale e questa settimana potrebbe pesare ancor di più. Il mismatch di chili e centri metri con Dovbyk è importante e il giocatore della Fiorentina potrebbe perdere la sfida ed essere penalizzato in pagella.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.