La Juventus, nonostante sia in trasferta, ha l’obbligo di portare a casa i 3 punti per continuare a mettere pressione ai partenopei che li procedono in classifica.
In attacco
.@G_Higuain ha trovato il gol in ognuna delle ultime tre trasferte al Franchi #FiorentinaJuve pic.twitter.com/NsbLLdiAQD
— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2018
Impossibile lasciare fuori Higuain che, dopo la tripletta rifilata al Sassuolo, non vorrà fermarsi e contnuare a regalare bonus. Anche Mandzukic è uno di quelli a cui non potete rinunciare e vi consigliamo di schierarlo.
A Centrocampo
17 gol su sviluppo di calcio piazzato, record per la Juve nella @SerieA_TIM 2017/18. #FiorentinaJuve pic.twitter.com/5gS8m0uGLW
— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2018
Allegri punterà sulla tecnica in mediana per la gara di Firenze. Khedira e Pjanic hanno ritrovato la via del gol contro i verde nero a dimostrazione dell’ottimo stato di forma che stanno attraversando. Anche Bernardeschi potrebbe offrire ottime garanzie da ex con la volontà di dimostrare tutto il suo valore in un ambiente che non potrà che essere ostile.
Marchisio è l’unico che forse è meglio lasciare fuori dal vostro undici in quanto potrebbe soffrire la muscolarità della mediana gigliata.
In difesa
La Juventus è la squadra che in questa @SerieA_TIM concede meno gol nei 15 minuti finali di partita ?#FiorentinaJuve pic.twitter.com/zDl4s3lVe4
— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2018
Discorso completamente diverso per la difesa rispetto alla mediana che potrebbe soffrire non poco la voglia di ben figurare dei viola. Vi sconsigliamo di non schierare i vari Lichtsteiner, Alex Sandro e Chiellini a rischio malus, mentre potete schierare Benatia che potrebbe inserirsi in occasione di qialche piazzato.
In porta
La Juventus ha subito 52 tiri nello specchio (meno di tutti nei top 5 campionati europei 2017/18) #FiorentinaJuve pic.twitter.com/AyYMvyUYF4
— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2018
Vi consigliamo di non schierare Buffon, se potete, a difesa dei pali della vostra fantasquadra in quanto potrebbe essere chiamato poche volte in causa, ma con il rischi di subire qualche malus.