Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I 5 nomi del Brescia contro il Napoli

I 5 nomi del Brescia che fantapazz consiglia e sconsiglia di schierare nella gara casalinga contro la Juventus di Maurizio Sarri.

I 5 nomi del Brescia contro il Napoli

In vista di Napoli Brescia questi sono i 5 nomi che ci sentiamo di segnalare:

Possibile Marcatore: Donnarumma

E’ in un periodo di forma eccezionale. In questo periodo ogni pallone che finisce dalle sue parti diventa una possibile occasione da gol.

Assist: Balotelli

Non essendo ancora al top della condizione è probabile che, come contro la Juventus, possa innescare qualche giocata per il suo partner d’attacco, più propenso alla corsa.

Quando si defila a sinistra e rientra sul destro mette in area di rigore dei traversoni molto pericolosi per Donnarumma.

Voto buono: Tonali

Siamo sicuri che anche contro un’altra big come il Napoli il ‘nuovo pirlo’ non deluderà e farà una grande prestazione di qualità e muscoli, come nelle precedenti partite.

Azzardo: Joronen

Sarà sicuramente una domenica molto impegnativa per lui. Potrebbe subire una vera e propria goleada dal Napoli, come potrebbe diventare il migliore in campo e salvare il Brescia.

Sconsigliato: Dessena

Espulsione contro il Bologna a parte, nelle prime due giornate di campionato aveva già collezionato 2 cartellini gialli…

E’ un centrocampista muscolare, e sicuramente anche contro il Napoli dovrà svolgere dei compiti molto più difensivi che non offensivi.

Non conviene di certo puntare su di lui in questa giornata di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio