35° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 35° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prima giornata.
Portiere: Svilar
Nel prossimo turno la sua squadra si troverà ad affrontare la Juve, all’Olimpico.
Non sarà una partita facile per i giallorossi, in quanto, con la testa alla sfida di ritorno di Europa League ed un po’ di prevedibile turn-over, essi rischiano di perdere punti in campionato.
Di conseguenza è probabile che Svilar possa subire una o più reti nel match di Domenica…
Da evitare!
Difensore: Di Lorenzo
Anche lui, come la sua squadra, è decisamente sottotono in questa stagione (Media Voto Fantapazz 5.89).
Contro l’Udinese, inoltre, dovrà fare attenzione, in quanto i “quinti” della squadra friulana spingono sempre con una certa regolarità e pericolosità sulle corsie laterali…
Di conseguenza tenetelo fuori per questa volta!
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Centrocampista: Bonaventura
In campo nel match di Giovedì scorso, con il Bruges.
C’è il concreto rischio che mister Italiano decida di farlo entrare dalla panchina nel match di Verona, per dosarne il minutaggio…
A queste condizioni non conviene schierarlo!
Attaccante: Zapata
Dopo una stagione positiva, in doppia cifra per numero di reti segnate, il colombiano è apparso un po’ affaticato nelle ultime giornate.
La sensazione è che anche nell’anticipo di Venerdì sera, con il Bologna, Zapata possa faticare a rendersi pericoloso dalle parti di Skorupski.
Sconsigliato!