19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.
Occhio a non metterli in campo! 19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Szczesny
Contro l’Atalanta non sarà una partita semplice per i bianconeri. I bergamaschi, infatti, nelle ultime 3 giornate di campionato, oltre a conquistare 7 punti, hanno realizzato ben 12 reti…
Di conseguenza è probabile che anche il portiere polacco, nel prossimo match, possa subire uno o più gol.
Non schieratelo!
In generale la stagione del terzino granata, fino ad oggi, è stata piuttosto negativa (solamente un assist e zero reti realizzate in questa prima parte di stagione).
Difficile che nel prossimo match possa tornare a fare la differenza…
Centrocampista: Locatelli
Domenica prossima, nel big match con l’Atalanta, andrà ancora una volta a ricoprire una posizione prettamente di copertura davanti alla difesa.
Di conseguenza non conviene schierare Locatelli al fantacalcio.
Il rischio è che, oltre a non poter portare bonus, il centrocampista possa anzi prendere un cartellino…
Da evitare.
Attaccante: Leao
Nella finale di Supercoppa si è vista la parte peggiore dell’attaccante del Milan, con tanti stop sbagliati, diversi cross fuori misura per i compagni e nessun pericolo al tiro.
La sensazione è che il portoghese sia piuttosto distratto in questo periodo, e che, di conseguenza, faccia fatica ad entrare in partita…
Sconsigliato!