Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Lazio E Atalanta Allo Stadio Olimpico Di Roma. Duvan Zapata In Azione 1.
Marco Iacobucci / Shutterstock.com

Zapata fa tremare Gasperini ed i fantallenatori

L’infortunio di Duvan Zapata fa tremare Gasperini ed i fantallenatori. L’attaccante si sottoporrà agli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio

Duzan Zapata fa tremare Gasperini ed i fantallenatori che hanno riposto fiducia in lui.

L’attaccante colombiano è uscito al 23° minuto di Colombia-Cile a causa di un risentimento accusato alla coscia destra. Filtrante di Cuadrado che innesca l’attaccante bergamasco che calcia di destro e si infortuna.

Le parole di Zapata:

Non mi era mai capitato di infortunarmi così, calciando il pallone per questo fatico ad accettarlo. Con la Samp accusai un problema simile, alla gamba sinistra, ma non in questo modo. Per fortuna mi sono fermato subito, se fossi rimasto in campo avrei peggiorato la situazione. Ora mi sento bene e non devo forzare il muscolo: camminando non sento dolore, ma non posso correre. Aspetto gli esami, voglio tornare il prima possibile.

Quando rientrerà.

L’incubo è che gli esami strumentali che verranno effettuati questa mattina possano sancire la diagnosi dello stiramento. Se così fosse dipenderà dal grado.

Un primo grado costringerebbe al forfait delle gare contro la Lazio (19 ottobre), City (22), Udinese (27), Napoli (30) e Cagliari (3 novembre), probabilmente anche il ritorno con gli inglesi (6) per rientrare contro la Sampdoria (10 novembre). Nel caso di un secondo grado l’indisponibilità potrebbe arrivare a 2 mesi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio