Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Zaniolo-Galatasaray: la trattativa adesso rischia di saltare

La trattativa Zaniolo-Galatasaray rischia di subire un grosso stop a causa del tragico terremoto che ha colpito la Turchia.

Zaniolo-Galatasaray adesso rischia davvero di saltare. Sono ore drammatiche in Turchia per il terremoto e per le migliaia di morti.

Una situazione che si riversa anche sul mondo del calcio, con lo stop al campionato a tempo indeterminato.

Zaniolo-Galatasaray: l’accordo. Ma decide il destino

L’accordo era totale ed il calciatore era pronto a partire per la Turchia.

Il Galatasaray, che stava battendo la concorrenza del Fenerbache, aveva convinto la Roma con un’offerta di 16 milioni di euro più alcuni bonu facilmente raggiungibili (come quello della vittoria del campionato). Una trattativa lampo che doveva chiudersi entro mercoledì (data ultima per il mercato turco).

Al calciatore l’offerta era di 4 milioni di Euro annui ed in più una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, cosa che avrebbe facilitato un suo eventuale futuro trasferimento.

Il terremoto cambia tutto

Era già pronto un aereo privato del Galatasaray in partenza da Istanbul per far rotta per Milano, dove Zaniolo si sarebbe imbarcato destinazione Turchia.

Ma il tragico terremoto ha, naturalmente, bloccato la trattativa. Ed adesso il destino di Zaniolo dipende davvero dal fato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio