Nicolò Zaniolo esce allo scoperto e dice Juve.
In un’intervista alla Gazzetta dello Sport il calciatore del Galatasaray, ex Inter e Roma, apre la porta ai bianconeri definendo, squadra per cui “ho tifato fin da ragazzino“.
Zaniolo esce allo scoperto, poi si corregge
Nella lunga intervista concessa a Filippo Cornacchia e Marco Guidi di Gazzetta dello Sport, Nicolò va a ruota libera.
Parlando della sua esperienza turca, Zaniolo dice:
Ad Istanbul sto bene, ho trovato persone super ed un amore per il calcio incredibile. Ora inizio a prepararmi per i preliminari di Champions League.
Poi, però, esce allo scoperto:
A Istanbul mi trovo bene e gioco la Champions League. Poi se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione per il Galatasaray e per me la prenderemo in considerazione. Sono aperto a tutto. A partire dalla possibilità di non muovermi e restare al Galatasaray, dove mi trovo alla grande. Sì, la Juve è la Juve, anche senza Champions o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia. Non mi creo aspettative, comunque vada andrà bene.
La trattativa
L’interesse per Zaniolo da parte dei bianconeri è forte e parte da lontano.
Ad oggi, però, vi è stata solo una richiesta di informazioni per il centrocampista ex Roma.
La cifra di 35 milioni di euro cash è, al momento, fuori portata per la Vecchia Signora.
Comunque l’interesse per Mckennie ed Alex Sandro da parte della squadra turca fà sì che i rapporti non vengano interrotti e che si possa intavolare una mega trattativa.
La sensazione è che con la trattativa possa arrivare ad un esborso cash totale di 25 milioni di euro più l’inserimento di una contropartita tecnica.
Ma il mercato è ancora lungo e, per il momento, Zaniolo è proiettato alla Champions con il Galatasaray.