Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Young Boys – Man.United: le pagelle di Fantapazz

Young Boys – Man.United: pagelle Young Boys della Redazione Fantapazz

Von Ballmoos – 5.5

Si fa passare sotto le gambe il tiro non irresistibile di CR7 per il momentaneo 0-1. Poi chiude bene sul primo palo sempre su una conclusione del portoghese ma non basta a cancellare l’errore.

Garcia U. – 6.5

Spinge sulla sinistra e dopo un avvio sottotono prende campo e diventa un fattore importante per i suoi.

Hefti – 6

Sbaglia a non uscire su Fernandes in occasione del gol dello United ma quando gli inglesi abbassano il baricentro si mette in luce con qualche buona discesa sulla destra. Fortunato nella deviazione che si trasforma nell’assist vincente per il gol di Ngamaleu.

Camara M. – 5.5

Lascia passare troppo facilmente il cross di Bruno Fernandes che CR7 trasforma nel gol dello 0-1. Non commette altri errori, anche perché nel secondo tempo lo United smette di giocare.

Zesiger – SV

SV

Martins – 6.5

Nei primi 45 minuti soffre molto Van de Beek ma poi cresce alla distanza anche grazie alla superiorità numerica e nel finale domina a centrocampo.

Fassnacht – 6.5

Insieme ad Elia é il più vivace dei suoi e il più coinvolto nella manovra offensiva. Nel primo tempo sfiora il gol del pareggio con una bella conclusione che sfiora il palo.

Ngamaleu – 6.5

Nel primo tempo commette qualche leggerezza palla al piede che rischia di lanciare gli avversari in porta ma poi é lesto ad anticipafre Varane e a realizzare il gol del momentaneo pareggio.

Aebischer – 6

Una partita discreta ma senza episodi che lo rendano protagonista, tranne una buona conclusione dalla distanza che De Gea alza sopra la traversa.

Sierro – 6

Partita senza squilli particolari ma anche senza patemi.

Lauper – 5.5

Si perde Cristiano Ronaldo in occasione del vantaggio degli inglesi ed é sempre in difficoltá quando deve giocare il pallone per far ripartire l’azione dal basso.

Rieder – SV

SV

Sulejmani – SV

SV

Elia – 7

Incontenibile sia nel primo tempo da punta centrale che nella ripresa quando si sposta sull’esterno. Ridicolizza Shaw e mette il cross da cui nasce il pareggio.

Siebatcheu – 6.5

Entra dalla panchina per aggiungere chili al reparto offensivo. Non si rende particolarmente pericoloso ma quando Lindgard lo mette a tu per tu con De Gea é freddo e regala la vittoria ai suoi.

Kanga – SV

SV

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Young Boys – Man.United: pagelle Man.United della Redazione Fantapazz

De Gea – 6.5

Bravissimo nel primo tempo su Fassnacht e nella ripresa sulla conclusione da fuori di Aebischer. Incolpevole sui due gol.

Maguire – 6.5

É l’unico che si salva della difesa inglese. Comanda il reparto con autoritá e non sbaglia nulla.

Lindelof – 6

Non commettere errori particolari e merita la sufficienza.

Shaw – 5.5

Gioca un buon primo tempo mettendoci corsa e fisico ma nella ripresa crolla come tutta la squadra. Si fa saltare secco da Elia in occasione del pareggio avversario.

Varane – 5.5

Entra a inizio secondo tempo per dare soliditá e nei primi 20 minuti le palle in area sono tutte sue ma poi si addormenta e si fa anticipare da Ngamaleu che fa 1-1.

Dalot – 5.5

Entra con lo United in dieci. Sbaglia troppo con la palla tra i piedi regalando agli svizzeri diverse ripartenze pericolose.

Wan Bissaka – 4

Nei primi 35 minuti gioca una partita normale ma poi entra in modo sconsiderato su Martins prendendo il cartellino rosso che cambia il match.

Van De Beek – 6.5

Ha voglia di mettersi in mostra e in campo si vede. Corre, recupera palloni e li gioca con qualitá.

Fernandes B. – 6.5

Nei primi 25 minuti é semplicemente fenomenale per come tratta il pallone e si inventa un assist d’esterno per il gol di CR7. Poi sparisce dal campo come tutto il Manchester.

Fred – 6

Fa il suo davanti alla difesa, nel finale non ce la fa piú ed esce dal campo prima che i suoi subiscano il gol della sconfitta.

Matic – 6

Entra dalla panchina senza rendersi protagonista di errori o giocate particolari.

Sancho – 5.5

Anche quando i red devils sono in controllo lui é poco coinvolto e non riesce mai a saltare l’uomo o a giocare la palla in modo pulito. Esce dal campo dopo espulsione di Wan-Bissaka.

Pogba – 5.5

Gioca sempre massimo a due tocchi ma perde qualche pallone di troppo e nell’ultima mezz’ora non ne ha piú.

Lingard – 4.5

Entra dalla panchina e tocca solo un pallone sbagliando clamorosamente il retropassaggio e regalando agli avversari il gol della vittoria.

Ronaldo – 6.5

Il solito killer implacabile. Alla prima palla buon trova il gol e dopo pochi minuti sfiora la doppietta. Con i suoi in dieci e schiacciati in area di rigore non riesce piú a rendersi pericoloso ma non gli si puó recriminare nulla.

Martial – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio