Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I voti più controversi della redazione Fantapazz

I voti più controversi del 16º turno di campionato. Spiccano giocatori di Lazio, Torino, Sampdoria e Udinese.

I voti più controversi della redazione Fantapazz per i quali si è deciso di dare un commento alle valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi, eccole:

Chiesa 6,5: Corre, copre, attacca. Sulla fascia è praticamente in ogni posizione, in fase offensiva manca leggermente di lucidità, ma in fase difensiva fa un lavoro egregio, quasi da terzino. Se il Napoli non sfonda a sinistra è soprattutto merito suo e della sua partita di sacrificio ed intelligenza, dimostrando a tutti di non saper solo attaccare. Versatile.

Viviano 5,5: compie un paio di buoni interventi nel primo tempo sullo 0-0, poi resi vani dal fischio dell’arbitro per fuorigioco. Clamoroso l’errore sul gol di Farias che riapre la partita anche se la cattiva sorte ci mette lo zampino. Si rifà poco dopo parando un angolatissimo colpo di testa di Pavoletti che però un paio di minuti dopo trova il pareggio su cui il portiere ex Fiorentina non può nulla. Luci ed ombre.

Zapata 5: nel primo tempo tocca pochissimi palloni nonostante la Samp abbia in mano il pallino del gioco. Nel secondo tempo la Samp sembra restare negli spogliatoi, probabilmente il buon Duvan è rimasto a Genova. Ectoplasma.

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Widmer 5: nonostante il risultato farebbe pensare a tutt’altro, il terzino svizzero vive una giornata di sofferenza. Letizia e, nel secondo tempo anche D’Alessandro, hanno via libera sua fascia. Non per niente risultano tra i migliori nelle fila giallorosse. Giornata no.

Fofana 6: molto meglio nella prima frazione, come d’altronde tutta l’Udinese. Nel secondo tempo la sua luce si affievolisce, fino al cambio. Senza infamia né lode.

Pandev 6: Sufficiente la partita del macedone che dispunta un buon primo tempo sfiorando anche il raddoppio con una bella girata. Nella ripresa è meno lucido, ma non smette mai di provarci.

Bastos 6: partita ordinaria per il terzino laziale. Per il tempo in cui e’ rimasto in campo argina in modo impeccabile su Belotti e sulle incursioni di Berenguer dalla sua parte facendo valere la propria prestanza fisica. Sufficiente la sua prestazione.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Milinkovic 6: nel primo tempo illumina la manovra offensiva con delle buone verticalizzazioni e dialoghi tecnicamente di ottimo livello con Luis Alberto e Immobile. Nella ripresa cala notevolmente e perde lucidita’: commette qualche fallo di troppo tra cui quello su Burdisso – a metà campo – che gli costa l’ammonizione (evitabile).

Baselli 6: insieme a Valdifiori tra i meno brillanti della mediana granata ; al contrario del compagno lotta fino alla fine ispirando anche il giovane Edera. Partita operaia: sbaglia alcuni appoggi semplici che impediscono una voto piu alto.

Iago 6: Buona la sua prestazione nelle prime fasi del primo tempo: buoni spunti in fase offensiva appannaggio di quella difensiva. In calo nella ripresa priorio quando avrebbe potutto tentare qualcosa in piu, vista la superiorita’ numerica.

Immobile 5,5 : il biondo di Torre Annunziata vuole il gol contro la sua ex squadra e spazzare il digiuno. Lotta come un forsennato su tutti i palloni e dialoga con il fido Luis Alberto dettando sempre il passaggio giusto attaccando lo spazio. Trova anche un palo prima dell’episodio piu discutibile della storia del Var. Partita sufficiente in relazione al tempo giocato a cui togliamo uno 0,5 per l’ingenuità di aver risposto alle provocazioni di Burdisso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio