Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Vlahovic e Pogba probabili convocati per lo Sporting

Vlahovic ha svolto la rifinitura in gruppo e sarà sicuramente convocato, ma nell’elenco potrebbe comparire anche Pogba, ormai pronto per il rientro.

Nella rifinitura mattutina Vlahovic ha lavorato con i compagni, così come Pogba che è in gruppo da circa una settimana.

Possibile rientro tra i convocati:

Per Pogba, anche se non ancora al Top della condizione, è possibile un rientro tra i convocati già per la gara di andata con lo Sporting.

La Gazzetta dello Sport dà la convocazione quasi per certa e crediamo che, in effetti, Allegri possa decidere di portare il francese in panchina.

Le possibilità di vedere “il Polpo” in campo sono minime, ma già domenica potrebbe fare qualche minuto. L’obiettivo è quello di essere al Top per l’eventuale semifinale di Europa League ed ovviamente per il finale di stagione che si annuncia pieno di impegni importanti.

Quali potranno essere le scelte di Allegri in attacco:

Per la gara di andata contro lo Sporting Vlahovic è recuperato, ma Allegri sembra intenzionato a proporre Milik dal primo minuto come unica punta.

Il serbo necessita di serenità e crediamo che possa essere impiegato titolare domenica nella sfida contro il Sassuolo. Una sfida meno decisiva per le sorti della squadra è sicuramente più adatta ad un recupero mentale di Vlahovic.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio