Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Vlahovic, nuova offerta irrinunciabile: potrebbe partire subito!

Sembrava tutto deciso, ma è già arrivata l’offerta buona a sparigliare le carte. Da Londra 70 milioni per avere subito Vlahovic.

Quando ormai sembrava che la decisione fosse presa, con Vlahovic agli ordini di Italiano fino a giugno, ecco il colpo di scena.

Da Londra, sponda Arsenal, arriva una di quelle offerte difficili da rinunciare.

Se per Commisso era stata dura da rispedire al mittente l’offerta dell’Atletico di 50 milioni in estate, ora lo sarà ancor di più rifiutare i 55 milioni inglesi più l’abbuono dei 15 per Torreira per un totale di 70 milioni.

Arteta ha bisogno di una punta di peso ed ecco che i fari si sono accesi sul serbo in viola.

A poco meno di 18 mesi dalla scadenza del contratto, l’opportunità per Commisso&Co. potrebbe essere irripetibile, soprattutto se si considera quanto dichiarato già in passato dal presidente.

La volontà, se nulla è cambiato, è proprio quella di trovare una nuova destinazione in corsa all’attaccante che, al momento, sembra voglia chiudere la stagione a Firenze. A giugno si potrà valutare meglio e con più calma tutti i possibili scenari.

Al momento Vlahovic resta nel suo proverbiale ed imperturbabile silenzio, ma i tifosi viola ed i fantallenatori sperano di non dover prendere atto di un addio anticipato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio