Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Viviano: si allontana la firma

Dopo ever sostenuto le visite mediche, le strade tra Viviano e l’Inter sembrano nuovamente allontanarsi. Marotta al momento ha dei dubbi.

Viviano ha sostenuto le visite mediche per l’Inter, ma la firma si allontana anche se il portiere è ancora a Milano e si sta allenando nella palestra dell’albergo dove risiede.

La società nero azzurra si è riservata qualche giorno di tempo per riflettere sul da farsi.

Marotta&Co. vogliono essere certi che sia il caso di contrattualizzare un nuovo portiere e non rivelarsi una mossa inutile.

I dubbi di Marotta

Handanovic sarà sicuramente assente nella gara di stasera contro il Napoli di coppa Italia e nella sfida scudetto contro la Lazio.

Potrebbe, però, rientrare per la sfida in casa contro l’Udinese del 23 febbraio, esattamente il tempo minimo che richiederebbe Viviano per rimettersi al passo di gara ufficiale.

Il dubbio principale di Marotta è che Viviano potrebbe essere pronto entro 10 giorni per scendere in campo. Tali tempistiche corrispondono proprio con quelle che dovrebbero richiedere il recupero di Handanovic. Se così fosse Viviano potrebbe rimanere in panchina fino alla fine del campionato.

Il portiere ex Sporting ha chiesto una risposta definitiva entro il week-end che l’Inter si è impegnata a dare.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio