Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Visite per Lukaku: ecco quando sarà ufficiale

Alla clinica Humanitas di Rozzano sono in corso le visite per Lukaku che sarà atteso alla sede d’Inter con tutta la documentazione necessaria.

Sono in corso le visite per Lukaku e questa è solo la prima tappa di una lunga giornata piena di impegni.

Dopo l’arrivo di stanotte a Malpensa, questa mattina il giocatore, quasi ex Manchester United, si è recato alla clinica Humanitas, quartier generale medico neroazzurro, per la prima parte delle visite.

A quando l’ufficialità

Lukaku si sottoporrà a questa prima tranche di test atletici per poi recarsi al CONI. Alla sede del comitato olimpico dovrà avere l’idoneità sportiva.

Con le carte in regola sia dal punto di vista medico che burocratico, il belga sarà atteso nella sede dell’Inter. Qui potrà apporre la tanto agognata firma sul contratto.

Se tutto dovesse andare come previsto, la firma potrebbe arrivare in giornata e il comunicato ufficiale della società nelle ore successive o anche alle prime luci di domani così come fatto con il comunicato di Conte.

L’Inter preferisce ufficializzare le proprie mosse importanti in orari che siano accessibili sia dall’Italia sia dall’oriente sia dall’America.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio