Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hellas Verona
Iannanto/Fantapazz.com

Visite mediche per Rrahmani

Rrahmani è alle prese con le visite mediche al termine delle quali apporrà la firma sul contratto che lo legherà all’Hellas Verona.

Iniziate le visite mediche per il libano-kosovaro Rrahmani sbarcato a Milano ieri.

Il difensore centrale sosterrà le visite per poi apporre al firma sul contratto che lo legherà all’Hellas per la prossima stagione.

Le caratteristiche tecniche

Classe ’94 di 192 centimetri. Gioca indifferentemente con entrambi i piedi e ricopre con disinvoltura tutti i ruoli centrali della difesa e, all’occorrenza, sa destreggiarsi anche sull’esterno. Nelle fila della Dinamo Zagabria, ha spesso ricoperto il ruolo di terzino sinistro.

Nella scorsa stagione ha totalizzato 15 presenze di cui 14 da titolare in campionato e 7 in Europa League mettendo a segno 3 gol tutti nel torneo nazionale.

Una delle sue doti è la capacità di incursione nell’area avversaria. I 3 gol realizzati sono arrivati uno da corner, sfruttando la sua altezza e 2 da azioni manovrate concluse dal difensore di destro.

In rosa

La difesa di Juric scarseggia un po’ in esperienza. Gli elementi che compongono la rosa dell’ex allenatore del Genoa, esclusi Vitale, Faraoni e Marrone non hanno particolari esperienze di serie A o comunque di palcoscenici importanti.

L’arrivo di Rrahmani potrebbe portare comunque un contributo importante ai veneti.

Il tweet ufficiale:

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio