Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Saponara In Fiorentina Benevento

Visite mediche per Saponara al Genoa

Saponara sta sostenendo le visite mediche che gli permetteranno di diventare uno nuovo giocatore rosso blu. Da ex doriano tante emozioni.

Saponara è arrivato questa mattina alla clinica dove sosterrà le visite mediche che gli permetteranno di firmare il contratto che lo legherà al grifone.

Il giocatore ex Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare nella struttura medica.

Perché ha scelto il Genoa?

Per me, calcisticamente, è l’opportunità migliore, mentre tecnicamente dico che il presidente mi ha voluto fortemente. In questo momento della mia carriera è la soluzione che più mi si addice.

Ora pensa a un gol nel derby?

Uno gol con la Sampdoria non è arrivato nel derby, ma non ha importanza, voglio fare bene in generale con questa squadra. La reazione della gente è quella che mi aspettavo, ormai tutti sanno come funziona il calcio. Son un professionista e da oggi darò tutto per questi colori.

Che squadra pensa di trovare?

Una squadra che si sta formando con un allenatore che sa far giocare bene le sue squadre. Sono sicuro di entrare in un organico già ben organizzato e con grandi qualità.

Lo stimo lo in più per farsi amare dalla nuova tifoseria?

Cercherò di farmi amare per quelle che sono le mie qualità, in blucerchiato sono stato bene ma questa è una nuova stagione e quindi comincia un nuovo capitolo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio