Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Visite mediche per Moses

Sono in programma nella giornata di oggi le visite mediche per Moses. Il giocatore è attualmente infortunato e il responso è tutt’altro che scontato.

Sono in programma oggi le visite mediche per Moses che porteranno l’ex Chelsea, attualmente in prestito al Fenerbhace, a vestire il neroazzurro.

L’anglo nigeriano, classe ’90, in seguito al responso positivo dei test clinici potrà apporre la firma sul contratto. L’accordo prevede il prestito con diritto di riscatto a favore dei neroazzurri fissato a 10 milioni di euro.

Alla Pinetina, però, il discorso visite mediche è tutt’altro che scontato visto il caso Spinazzola. Inoltre, Moses, non sta vivendo la sua stagione più felice in Turchia, proprio a causa di guai fisici. Delle 18 partite di campionato, l’esterno ne ha disputate solo 6, una vista dalla panchina e 11 dall’infermeria senza contare che è attualmente infortunato.

Le condizioni di Moses

A fine Agosto, Moses ha riportato uno strappo al quadricipite femorale che gli ha causato uno stop di oltre 2 mesi ritornando in campo a fine Ottobre. L’infortunio di cui è vittima attualmente il giocatore è quasi una ricaduta dell’infortunio precedente. Quest’ultimo risale agli inizi di Dicembre con previsione che si possa protrarre ancora per qualche settimana.

Tutto dipenderà dallo staff medico dell’Inter e dal giudizio che darà all’infortunio. Fatto sta che il mancato nullaosta a Spinazzola, ha permesso al terzino di giocare con i giallorossi e fornire un’ottima prestazione contro il Genoa contribuendo in maniera determinante al 3-1 per i suoi.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio