Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Vicino il rientro di Nzola

Nzola torna in gruppo e vede sempre più vicino il suo rientro in campo dopo uno stop che doveva essere molto più breve di quanto si è rivelato.

Lo Spezia ha annunciato che il rientro di Nzola è ormai prossimo, certificato dal ritorno in gruppo nella seduta odierna.

L’attaccante spezzino fuori da oltre un mese ha svolto tutto l’allenamento con i compagni e non è escluso che possa tornare tra i convocati già dal prossimo turno.

Lo staff medico ligure non vorrà forzare i tempi ed il semaforo verde potrà scattare solo se il giocatore sarà clinicamente a posto, psicologicamente recuperato e atleticamente ad un livello accettabile.

Il report dall’allenamento:

Lavoro di scarico per i titolari della sfida di sabato, mentre il resto del gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tattiche e partitelle. Ottime notizie dall’infermeria, con Nzola e Piccoli tornati a svolgere l’intera seduta con i compagni, mentre proseguono a passo spedito anche i recuperi di Ferrer, Farias e Terzi, con lo spagnolo al lavoro con il preparatore atletico Ivano Tito in vista dell’imminente reinserimento in gruppo, mentre il brasiliano ha svolto un allenamento personalizzato con incremento dell’intensità; carico graduale e progressivo tra palestra e campo per il capitano aquilotto

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio